Temptation Island: fiocco azzurro per Aurora Betti e Simone Aresti

Aurora Betti, l'ex concorrente di "Temptation Island" è diventata mamma e ha dato alla luce il piccolo Diego

E' stata una delle protagoniste più chiacchierate dell'edizione del 2015 del docu-reality dedicato alle coppie, Temptation Island stiamo parlando della giovane e bionda Aurora Betti che è appena diventata mamma del piccolo Diego. L'ex concorrente del programma di Canale 5 ha infatti dato alla luce il 28 Agosto 2017 il suo primogenito nato dall'amore con papà Simone Aresti ed ha voluto poi condividere sul suo profilo social, un tenerissimo scatto in cui ha raccontato anche le ore precendenti al parto e quelle immediatamente successive. 

Aurora Betti è diventata mamma

L'ex fidanzata di Gianmarco Valenza è diventata mamma ed ha deciso di condividere con i suoi numerosi followers la sua esperienza in sala parto. Il suo racconto sul web comincia però, proprio dalle ore che hanno precefutoil parto ed è così che Aurora le descrive "Sto per partorire, ho rotto le acque da circa un ora e sto ammassando dentro il borsone l'ultima roba prima di andare in ospedale. Non vedo l'ora di vedere le sue mani, il suo viso. Di sentire la sua voce. Niente di diverso da ciò che immaginavo. Si fanno sentire prepotenti l'emozione e la curiosità. Quella curiosità di vedere cosa abbiamo generato noi due, quei due già saturi di un amore così smisurato".

Sempre la Betti ha poi raccontato: "13 ore dopo, tra contrazioni e tracciati vari é sbucato dalla porta (fresco fresco di traghetto di 5 ore) Simone,
la mia ragione di vita.  Da lì è iniziato il vero e proprio travaglio, come se lo avesse aspettato. Purtroppo ci sono state diverse complicanze e dopo un travaglio spettacolare in acqua abbiamo terminato con un parto naturale. C'era simone, c'era la mia mamma ostetrica e l'ultimo dei primi a conoscerlo è stato nonno Manlio, vi lascio immaginare l'emozione. Alle 8:25 di questa mattina, a Vasto, è nato con parto naturale  Diego Aresti,  3.750 chilogrammi per 51 centimetri. "

Una nuova vita attende questi giovani genitori e non possiamo che unirci anche noi ai tanti auguri arrivati sul web alla famiglia, adesso i fan di Aurora attendono con ansia nuovi scatti del piccolo e già famoso, Diego. Questo è il link della pagina Instagram

 

"Sto per partorire, ho rotto le acque da circa un ora e sto ammassando dentro il borsone l'ultima roba prima di andare in ospedale. Non vedo l'ora di vedere le sue mani, il suo viso. Di sentire la sua voce. Niente di diverso da ciò che immaginavo. Si fanno sentire prepotenti l'emozione e la curiosità. Quella curiosità di vedere cosa abbiamo generato noi due, quei due già saturi di un amore così smisurato. Non vedo l'ora di vederci tra trent'anni, invecchiati e un po' sordi, mentre lo aspettiamo per il pranzo della Domenica insieme ai nonni. Non vedo l'ora che inizi quella camminata così buffa, quella con il culetto all'infuori e i pugni chiusi. Non vedo l'ora di vedere l'emozione che esplode forte nel viso di Simone, di vederlo entrare nella stanza di ospedale e stringergli forte la mano. Non vedo l'ora di far conoscere ai nonni il loro nipotino così da rendergli almeno 1/10 di tutte le gioie che hanno riservato per me. Vorrei tanto avere un telecomando per andare avanti di ore evitando il dolore, ma so che tanto tra poco verrà a conoscerci." Queste le parole che scrivevo ieri mattina alle 6:00 am. Avevo rotto le acque alle 5:00 davanti ad un aurora strepitosa. Tra le tante contrazioni ho fatto una doccia calda mentre accarezzata dai colori dell'alba più sentita della mia vita volavo con i pensieri. Valigia nel bagagliaio, lista depennata e siamo partiti. Asfaltando ogni previsione dei miei ho voluto fare la mia tappa al bar, la colazione in quel momento sembrava spingere al passo con il dolore. 13 ore dopo, tra contrazioni e tracciati vari é sbucato dalla porta (fresco fresco di traghetto di 5 ore) Simone, la mia ragione di vita. Da lì è iniziato il vero e proprio travaglio, come se lo avesse aspettato. Purtroppo ci sono state diverse complicanze e dopo un travaglio spettacolare in acqua abbiamo terminato con un parto naturale. C'era simone, c'era la mia mamma ostetrica e l'ultimo dei primi a conoscerlo è stato nonno Manlio, vi lascio immaginare l'emozione. Alle 8:25 di questa mattina, a Vasto, è nato con parto naturale Diego Aresti, 3.750 chilogrammi per 51 centimetri.

Un post condiviso da Aurora Betti (@aurorabetti) in data: