Ecco quando inizierà l'edizione 2019 di Avanti un Altro

Ecco quando inizierà l'edizione 2019 di Avanti un Altro

Confermata la data d'inizio dell'edizione 2019 di Avanti un Altro

Paolo Bonolis tornerà su Canale 5 con l'edizione 2019 del popolarissimo game show "Avanti un altro", tra i più grandi successi del pre-prima serata della Mediaset

La nuova stagione del programma inizierà il lunedì appena dopo le feste, per la precisione il 7 gennaio 2019, e come al solito manterrà la classica struttura sia dal punto di vista dei concorrenti che dei numerosi personaggi "strani" presenti nel programma. 

Avanti un altro: confermata la presenza di Luca Laurenti?

Se era quasi ovvia la presenza di Paolo Bonolis, una volta terminato l'impegno con Scherzi a Parte, non era tanto scontata, invece, la presenza dell'altra metà del duo inscindibile, ossia Luca Laurenti

Questo dubbio è nato anche a causa di alcuni gossip riguardo ad un litigio tra i due, nati sia dall'intervista di Bonolis con Maurizio Costanzo, nel quale non ha mai nominato l'amico parlando di vita e di lavoro, sia a causa della chiusura di Ciao Darwin, con l'ottava edizione.

Tuttavia, la presenza di Luca Laurenti non solo è stata confermata, ma anche ogni eventualità di litigio tra i due è stata smentita dai diretti interessati. 

Avanti un Altro: la struttura del programma 

Per quanto riguarda il programma in sè, la struttura di Avanti un Altro rimarrà la solita, piena di stranezze.

Ci saranno i numerosi personaggi appartenenti al "Minimondo" del programma, tra cui ovviamente anche i più famosi come La Bona Sorte, Lo Iettatore o l'Alieno che andranno ad aiutare o mettere il bastone tra le ruote ai concorrenti, vero cuore pulsante del programma. 

La domanda da un milione di dollari, per quanto riguarda Avanti un Altro, infatti, è: scelgono apposta concorrenti strani o sono i concorrenti strani che vanno ad avanti un altro? In ogni caso, anche nel 2019 saranno tutti in fila indiana per rispondere a numerose domande, lasciando il posto al successivo concorrente in caso di errori, fino ad arrivare al gioco finale. 

Il classico, insomma, ci sarà, ma ancora non sappiamo se ci saranno o meno delle novità.