Avanti un altro pure di sera: Paolo Bonolis torna in prima serata su Canale 5

Il quiz show di Paolo Bonolis Avanti un altro saluterà il suo pubblico con una puntata speciale trasmessa in prima serata su Canale 5 che vedrà sfidarsi "realtà" e "reality", uomini comuni contro i concorrenti vip della televisione italiana.

Come vociferato nelle scorse settimane è stato confermato il debutto a giugno di una nuova avventura per Paolo Bonolis nella prima serata di Canale 5. Dopo aver conquistato il pubblico con un'altra stagione record del game show Avanti un Altro, il conduttore porta il format nel prime-time dell'ammiraglia Mediaset dando vita ad uno speciale chiamato Avanti un altro pure di Sera! che andrà in onda mercoledì 6 giugno alle 21.20.

Avanti un altro pure di sera: lo speciale in prima serata su Canale 5

In questa puntata speciale del noto quiz del pomeriggio di Canale 5, Paolo Bonolis e il maestro Luca Laurenti saranno affiancati dalla presenza di superospiti come l'immancabile Barbara D'Urso e il cantante Gigi D'Alessio, che ha promesso di esibirsi sulle note di una versione inedita di Laura Palmer dei Bastille.

Il meccanismo del gioco rispetto a quello visto di consueto sarà totalmente rielaborato per questo speciale, che vedrà personaggi comuni sfidare vip in una sorta di crossover con quello che era un'altro grande programma di Bonolis, Ciao Darwin. Tramontata l'idea di vedere sfidarsi uomini contro donne che si era diffusa nel mese di aprile, nello speciale Avanti un altro pure di Sera! si troveranno così di fronte due squadre, "realtà" contro "reality", e nel secondo team figureranno personaggi come Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro e i concorrenti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi Alessia Mancini, Marco Ferri e Franco Terlizzi.

Avanti un altro pure di sera: la puntata a favore dei bambini disabili

In Avanti un altro pure di Sera non potrà ovviamente mancare il salottino di Miss Claudia con tutti i particolari personaggi che accompagneranno i concorrenti nelle loro manche. Il montepremi che i concorrenti riusciranno a racimolare in questa serata speciale sarà ovviamente devoluto in beneficenza alla Onlus Ce. R.S. che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita in favore di bambini soggetti a gravi disabilità. Per tutte le informazioni sulla componente benefica di Avanti un altro pure di sera potete visitare il sito www.adottaunangelo.it.