Avanti un altro pure di sera: con Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi. Le anticipazioni

Appuntamento speciale in prime time con "Avanti un altro pure di sera" con Paolo Bonolis, Luca Laurenti e tanti Vip

Arriva in prima serata alle ore 21.10 su Canale 5 questo giovedì 8 giugno 2017, una puntata davvero speciale di Avanti un altro, il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis. Il divertente game show targato Mediaset in onda nella fascia preserale ritorna questa volta in prima serata con tanti volti noti dello spettacolo e delle vere star del piccolo schermo: Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi.

Avanti un altro pure di sera: ricco di ospiti

Nella puntata speciale di Avanti un altro pure di sera vedremo giocare insieme a Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alcuni volti molto amati dello spettacolo nostrano e per la serata anche il meccanismo del gioco sarà completamente rivoluzionato, nello specifico i concorrenti saranno divisi in due squadre Uomini contro Donne e dovranno cimentarsi con le simpatiche domande ma per un nobile scopo. In questa puntata il montepremi sarà infatti devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.

Ecco i Vip che scenderanno in campo a Avanti un altro pure di sera: per la squadra maschile vedremo il duo comico Pio & Amedeo,l'ex volto di CentoVetrine oggi giurato di Selfie2 Alex Belli, il personaggio nato da Ciao Darwin Francesco Nozzolino e Gianluca Mech. Per la squadra femminile giocheranno invece: Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e l'ex Giulia De Lellis.

Inoltre nel corso della puntata, Paolo Bonolis e Luca Laurenti riproporranno anche la loro esilarante imitazione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma durante quest'occasione speciale riceveranno in studio una sorpresa inaspettata: la visita di Maria De Filippi. E ancora ci sarà anche un altro ospite ad “Avanti un altro pure di sera”, il conduttore tv Fabrizio Frizzi e immancabile il salottino con i suoi eccentrici personaggi introdotto dalla sigla del Maurizio Costanzo Show e capitanato da Miss Claudia.