“Baciato dal sole” Le anticipazioni dell’ultima puntata

Le anticipazioni dell’ ultima puntata della fiction tv con Guglielmo Scilla “Baciato dal sole”

Il prossimo martedì 22 marzo 2016 Rai1 trasmetterà in prima serata alle 21.20  l’ultima puntata con la fiction  tv “Baciato dal sole”. La nuova seriea puntateche vede come protagonista la star del web in arte Willwoosh all’anagrafe Guglielmo Scilla, sta per volgere così al termine.

Tutti i programmi tv di questa sera martedì 22 marzo 2016

Elio Sorrentino travolto dal successo che ha tanto desiderato, ha iniziato purtroppo a fare anche uso di sostanze stupefacenti e ha dimostrato così di non riuscire a gestire bene questa nuova situazione. Per fortuna con l’aiuto della sua amica Anna, innamorata da tempo del giovane, le cose sembreranno per il nostro protagonista lentamente migliorare anche se, nell’ultima puntata Elio dovrà affrontare ancora una volta una forte  delusione che si celerà proprio dietro al nuovo progetto a cui ha iniziato a lavorare di recente e cioè quella trasmissione televisiva tutta sua.

Cos’altro dovrà affrontare nell’ultima puntata il giovane e talentuoso Elio Sorrentino?

Nel frattempo vi anticipiamo anche che Anna ha avuto un bambino e che quel bambino potrebbe essere proprio del nostro bel protagonista, ma nulla è ancora certo. E dunque per scoprirlo non perdetevi l’ultima puntata della serie tv “Baciato dal sole”.