Bake Off Italia All Stars: il torneo dei vincitori a dicembre su Real Time

Real Time proporrà a Natale una nuova edizione speciale del suo talent culinario di punta. Bake Off Italia All Stars riporterà ai fornelli i pasticceri amatoriali vincitori delle passate edizioni del programma.

Fervono i preparativi per la nuova stagione di Bake Off italia, il talent show culinario di Real Time condotto da Benedetta Parodi che tornerà sul canale il prossimo 7 settembre con una edizione ricca di novità tutta ambientata nella storica e aristocratica location di Villa Bagatti Valsecchi di Varedo, in provincia di Monza. Ma il format quest'anno raddoppia, e il canale del gruppo Discovery potrà contare anche su un edizione speciale dal titolo Bake Off Italia All Stars che, come è evidente, sarà una sorta di Champions League per i pasticcieri amatoriali del programma.

Bake Off Italia: le puntate speciali confermate al termine della sesta edizione

A Natale 2018 Real Time proporrà quindi Bake Off Italia All Stars, spinoff del programma che prevede in sostanza un torneo tra tutti i vincitori delle precedenti edizioni. La conferma di questo nuovo show sul canale mette in dubbio la realizzazione dell'altro spin-off Celebrity, che portava all'attenzione della pasticceria una serie di personaggi del mondo dello spettacolo. Che sia un'aggiunta o una sostituzione, l'obiettivo sarà sempre quello di fare beneficenza, pertanto il vincitore avrà l'occasione di aiutare i più bisognosi.

Mentre Celebrity Bake Off è stato proposto sia in versione di puntata singola che doppia, il nuovo Bake Off italia All Stars, visti i concorrenti già selezionati e la curiosità degli appassionati che potranno ritrovare in video i loro beniamini, potrebbe permettere al canale una produzione più ampia, raggiungendo anche due o tre puntante.

Bake Off Italia: i vincitori in un torneo speciale

Bake Off Italia All Stars dovrebbe debuttare su Real Time il 14 dicembre 2018, subito dopo la finale della sesta stagione del programma madre Bake Off Italia e potrà fare affidamento sulla giuria classica composta da Ernst Knam, Clelia D'Onofrio e Damiano Carrara. Il cast comprenderà i vincitori delle precedenti cinque edizioni, vale a dire Madalina Pometescu, Roberta Liso, Gabriele De Benetti, Joyce Escano, Carlo Beltrami e ovviamente colui che si laureerà campione nel corso dell'edizione 2018.

Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/Bake-Off-Italia-249691838530547/