Bake Off Italia Celebrity Edition 2: svelato il cast di vip per le due puntate in favore di Unicef

Ecco il cast delle due puntate speciali di Bake Off Italia Celebrity Edition, in onda l'8 e il 15 dicembre 2017 su Real Time a sostegno dell'associazione Unicef

È stato annunciato il cast della seconda edizione vip di Bake Off Italia 2017, il programma di cucina in cui i protagonisti, 8 coppie di famosi, si sfidano nella realizzazione di gustosi dolci. Le due puntate, realizzate in favore dell'associazione Unicef, saranno trasmesse l’8 e il 15 dicembre sul canale 31 Real Time. Tanti saranno gli ospiti sportivi (e non solo) che saranno protagonisti di questa sfiziosa battaglia tra i fornelli.

Bake Off Italia Celebrity Eition 2: i concorrenti vip del 2017

A svelare i nomi dei concorrenti di questa nuova edizione è Tv Sorrisi e Canzoni. Mentre lo scorso anno i concorrenti furono 16, divisi in 8 coppie, per ora sono stati fatti solo 12 nomi, senza specificare come saranno composti i binomi. I vip ai fornelli saranno: Leonardo Cecchi, 18 anni, protagonista della serie tv Alex & Co, Jack La Furia, rapper e membro dei Club Dogo passato alla tv con la versione Mediaset di Carpool Karaoke, l'attore Fabio Troiano, ex conduttore di X Factor, la cantante Fiordaliso con la mamma Carla, la coppia Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, le figlie di Al Bano e Romina, Cristel e Romina Jr., la campionessa di scherma Elisa Di Francisca, già vista in tv con Bring the Noise e Sbandati, e infine Roberta Lanfranchi e Laura Freddi, entrambe ex veline e in gara nella terza edizione di Tale e Quale Show. Qualche altro nome che era già stato rivelato in passato è stato quello di Sara Piccinini, moglie del difensore del Sassuolo Federico Peluso, e Rachele Mura, moglie del portiere della Lazio Federico Marchetti a cui si potrebbero aggiungere Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, e Tosca D'Aquino.

Bake Off Italia Celebrity e Unicef

La seconda edizione di Bake Off Italia Celebrity Edition andrà in onda a dicembre su Real Time in due puntate. Nelle due prime serate i concorrenti vip si sfideranno ai forni più famosi della tv sotto l'occhio vigile della conduttrice Benedetta Parodi e della temibile giuria composta da: Ernst Knam, Clelia d'Onofrio e la new entry Damiano Carrara. Come da tradizione, la Celebrity Edition segue la tradizionale messa in onda di Bake Off Italia e, dopo le 14 puntate dell'edizione regolare, i forni del tendone di Villa Annoni passano nelle mani dei pasticcieri amatoriali vip. Le due puntate speciali sono previste per l'8 e il 15 dicembre 2017.  L'obiettivo della gara è quello di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza, il ricavato della celebrity edition 2017, che passa attraverso la messa all'asta di alcuni oggetti firmati dai concorrenti o a loro appartenuti, andrà quindi all'Unicef.

Fonte foto: www.facebook.com/Bake-Off-Italia-249691838530547/