Ilary Blasi l'ha fatto di nuovo: fuga...da Balalaika

Ilary Blasi abbandona Balalaika in anticipo. La conduttrice romana non sarà infatti in studio per l'ultima puntata del 15 luglio.

Domenica 15 luglio avranno fine i Mondiali 2018 di Russia, con la finale tra Francia e Croazia alle ore 17. Il match dovrebbe terminare intorno alle ore 19, a meno che non si vada ai supplementari e in seguito ai calci di rigore. Al termine della diretta dal campo, avrà inizio come al solito Balalaika, con i suoi protagonisti pronti per l’ultimo appuntamento. Un programma che ha portato molte polemiche, dal format mai realmente piaciuto al pubblico, alle capacità di Ilary Blasi, scelta nonostante le sue carenze conoscitive in termini calcistici. Alla gente da casa non è inoltre andata giù la sua improvvisa assenza per una breve vacanza a Mykonos. Ad ogni modo l’ultima volta che la vedremo al fianco di Savino non sarà il giorno della finale, bensì quello precedente, il 14 luglio, quando si deciderà chi arriverà al terzo posto tra Belgio e Inghilterra.

Balalaika, Ilary Blasi assente l’ultima puntata

Dopo le vacanze con Francesco Totti e la sua famiglia, durate molto poco, Ilary Blasi ha nuovamente voglia di relax. Addio a Balalaika in anticipo dunque, con quella del 14 luglio che sarà per lei l’ultima puntata. Una lunga maratona post Mondiale che la conduttrice romana intende risparmiarsi.

Dopo quanto accaduto lo scorso 30 giugno dunque, la padrona di casa cederà dunque nuovamente il ruolo di unica figura femminile alla collega Belen Rodriguez. L’argentina avrebbe voluto il ruolo di conduttrice, che però la rete le ha negato, pensando prima ad Alessia Marcuzzi e infine optato per la Blasi.

Balalaika, Ilary Blasi assente: ecco perché

Inizialmente lo show sarebbe dovuto terminare l’11 luglio, ma Mediaset ha infine deciso di prolungarne la vita, arrivando fino all’ultimo atto del Mondiale. Facile pensare come la Blasi avesse preso altri impegni, ai quali non ha potuto o voluto rinunciare.

Sul web torna a infiammarsi la polemica, con gli spettatori infuriati. L’atteggiamento di Ilary Blasi non è piaciuto davvero a nessuno, mostrandosi alquanto svogliata nel suo ruolo di conduttrice tra Balalaika e i Wind Summer Festival, sfruttati come scusante per la sua prima assenza. In realtà però il messaggio andato in onda era registrato e i live dello show si erano conclusi giorni prima. Se questa doveva essere l’estate della conferma per lei, il tutto si è concluso con un flop. Dovrà dunque guadagnare nuovamente punti con il Grande Fratello Vip.