Stefania Rocca: "Ripescata a Ballando con le Stelle? La vedo dura..."

Stefania Rocca è stata la seconda vip eliminata da Ballando con le Stelle 2018. Sul suo possibile ripescaggio mette le mani avanti...

Stefania Rocca è stata la seconda concorrente eliminata da Ballando con le Stelle 2018: il talent show di Rai Uno del sabato sera condotto da Milly Carlucci con la partecipazione speciale di Paolo Belli. In settimana, l'attrice ha rilasciato una lunga intervista sulla sua partecipazione al programma svelando alcuni dettagli inediti sul suo infortunio e sulla possibilità di partecipare al doppio ripescaggio. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato al settimanale Diva e Donna. 

Ballando con le Stelle: Stefania Rocca racconta l'infortunio

Al settimanale diretto da Silvana Giacobini, l'attrice Stefania Rocca ha parlato del suo infortunio che l'ha colpita in particolar modo alle costole: "Me le sono rotte la prima settimana di prove. Un segno bestiale. Che altro serviva?! E invece no. Mi sono detta: sono qui, magari provo a fare delle cose che non mi nuocciono. Non alzo le braccia, non piego il busto, ballo con i piedi [...] In realtà, anche solo appoggiare il peso su una gamba mi faceva male". Ma a Ballando con le Stelle, la brava attrice è stata presa di mira anche per le sue scene introduttive molto recitate...

Ballando con le Stelle: Stefania Rocca e le polemiche sulla recitazione

Proprio nel'ultima puntata che ha visto in gara Stefania Rocca, Ivan Zazzaroni ha criticato le intro recitate dal vivo messe in scena dall'attrice prima di scende in pista con il suo maestro Marcello Nuzio: "Dicevano che compensavo il ballo con la recitazione? Mi veniva naturale a introdurre il valzer. Non mi sembrava orribile. Però, capisco che in questo programma funzionano tante altre dinamiche [...] Tira fuori la personalità, mi dicevano. Il fatto è che io non faccio l’attrice... Io sono un’attrice! Non posso improvvisarmi qualcosa di eclatante che non sono per corrispondere alle loro attese".

E sulla possibilità di poterla rivedere in gara dopo la puntata dedicata al ripescaggio, Stefania Rocca non si crea troppi grilli per la testa: "Vincere al ripescaggio? La vedo dura. Dovrei continuare a provare. Non so se sarei più stupida o più testarda. Servono 60 giorni alle costole per guarire!".