Ballando con le stelle: Dal set di "Don Matteo" alla pista da ballo, ecco i ballerini per una notte. Le anticipazioni

Le anticipazioni e gli ospiti della nuova puntata di “Ballando con le stelle” condotta da Milly Carucci

Questa sera sabato 26 marzo 2016 torna su Rai1 alle 21.10 un nuovo appuntamento  danzante con lo show condotto da Milly Carlucci,“Ballando con le stelle”. 

In gara a sfidarsi anche questa settimana ci saranno le nove coppie che si esibiranno con le nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza : Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. I concorrenti, che saranno guidati come sempre dai rispettivi maestri, verranno messi alla prova su diversi stili di danza ma non mancheranno anche nel corso di questa serata le ormai temute prove a sorpresa.

A giudicare poi le loro esibizioniritroveremo anche la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e capitanata da Carolyn Smith. Come sempre però l’ultima parola, spetterà comunque al pubblico da casa attraverso il Televoto.

Tra gli appuntamenti più attesi dal pubblico di Ballando con le stelle c’è sicuramente lo spazio dedicato ad un personaggio famoso “Ballerino per una notte”. I protagonisti di questa sera saranno ben due ed arriveranno direttamente dal set della popolare fiction tv  “Don Matteo 10” loro sono Nino Frassica e Simone Montedoro. Il Maresciallo Cecchini e il Capitano Tommasi dovranno dar prova delle loro abilità di ballerini esibendosi in diretta in una coreografia realizzata per loro e che verrà valutata dalla Giuria. Il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara.

Gara ancora aperta a Ballando con le stelle, l'appuntamento è questa sera su Rai1.