Le anticipazioni e i nuovi ospiti della prossima puntata di “Ballando con le stelle” lo show del sabato sera targato Rai1
Nella nuova puntata di Ballando con le stelle, lo show di Rai1 condotto da Milly Carlucci e che andrà in prima serata questo sabato2 Aprile2016, ci saranno ben due super ospiti, due talenti amatissimi in particolare dalle nuove generazioni e che entrambi devono gran parte del loro successo alla partecipazione ad un talent show. Stiamo parlando di Valerio Scanu che per l’occasione vestirà i panni di Anna Oxa ma che dovrà anche dar prova delle sue abilità da ballerino, riuscendo, come hanno fatto altri ospiti dello show, a fornire un tesoretto di punti ad una delle coppie in gara e l'altro ospite della serata sarà invece il cantautore Lorenzo Fragola che, dopo il successo di Sanremo con il brano Infinite volte, presenterà nel grande varietà di Rai1 il suo nuovo singolo “Luce che entra” tratto dall’ultimo lavoro discografico che si intitola “Zero Gravity”.
Per quanto riguarda invece la gara di Ballando con le stelle, le cinque coppie escluse, ma solo momentaneamente dalla competizione, dovranno giocarsi il tutto e per tutto nella fase della staffetta del ripescaggio, questo per riuscire a rientrare nuovamente in corsa verso la finale. La serata sarà così animata dalle sfide, tutte a passo di danza per le coppie così formate: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni; Asia Argento – Maykel Fonts; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova. Immancabile la giuria di Ballando con le Stelle composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith mentre il pubblico potrà votare le performance da casa attraverso i numeri: 894.001 da telefono fisso, e 475.475.0 da telefono mobile.
Quale coppia verrà ripescata e quale dovrà invece abbandonare la pista di Ballando con le stelle? L'appuntamento è per sabato in prima serata su Rai1.