Ballando con le stelle: Elio e Nastassja Kinski “Ballerini per una notte”

Sabato 1 aprile va in onda su Rai1 il sesto appuntamento di "Ballando con le stelle"

Questo sabato sera 1 Aprile 2017 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su Rai1, il sesto appuntamento con "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci. Ecco alcune anticipazioni sui nuovi ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata della trasmissione che come sempre, sarà in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.

Ballando con le stelle: le anticipazioni del 1 Aprile

Questo sabato a "Ballando con le stelle" nei panni di “Ballerini per una notte” vedremo cimentarsi nei passi di danza sulla pista di Rai1, Elio e Nastassja Kinski. Il primo è un cantante, compositore, flautista, doppiatore e attore teatrale italiano, all'anagrafe Stefano Belisari in arte Elio, leader del gruppo Elio e le Storie Tese. Insieme a lui, protagonista della serata ci sarà anche l'attrice e modella tedesca, Nastassja Kinski.

Entrambi si sottoporrano ad un vero e proprio “tour de force” per imparare in poco tempo una coreografia realizzata appositamente per loro e che dovranno eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà come sempre valutata dalla Giuria presente in studio e il punteggio ottenuto risulterà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballando con le stelle: le coppie in gara

Ecco le coppie dei concorrenti in gara a Ballando con le stelle: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. Le loro performance saranno giudicate dalla giuria formata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, e capitanata da Carolyn Smith ma l’ultima parola, spetterà comunque al pubblico da casa che, attraverso il Televoto decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata.