Ballando con le Stelle: Claudio Lippi "ballerino per una notte". Le anticipazioni

Claudio Lippi "ballerino per una notte" a Ballando con le Stelle in prima serata su Rai1

Questo sabato 15 aprile 2017 in prima serata alle 20.35 va in onda l' ottava puntata in compagnia di "Ballando con le stelle" il dance show di Rai1 condotto da Milly Carlucci. In attesa della finalissima del 29 aprile, anche in questo nuovo appuntamento le coppie in gara sono pronte a scendere in pista per dimostrare al pubblico in studio e a casa e alla Giuria tutti i progressi fatti fino ad oggi.

Ballando con le Stelle: le anticipazioni del 15 aprile

Il nuovo protagonista dello spazio “Ballerino per una notte” sarà il conduttore televisivo, cantante e produttore discografico, Claudio Lippi che si esibirà per conquistare l’importantissimo tesoretto assegnato dalla Giuria a uno dei protagonisti di questa edizione. In poche ore Claudio dovrà imparare una coreografia realizzata appositamente per lui e da eseguire durante la diretta del programma. L’esibizione verrà valutata dalla Giuria presente in studio e come sempre il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara per migliorare la classifica finale. 

Ballando con le Stelle: le coppie in gara

Ecco i concorrenti rimasti  in gara che si sfideranno a passo di danza su Rai1: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro.  Ma grande è l’attesa anche per lo spareggio a tre fra le coppie che si giocano l’ultimo posto in semifinale: Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni.

Ballando con le Stelle: la giuria

A giudicare le performance dei concorrenti toccherà come sempre alla giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata dall’inossidabile Carolyn Smith. L’ultima parola, comunque, spetta al pubblico che segue da casa la trasmissione e che, attraverso il Televoto, decreterà, di volta in volta, la coppia eliminata attraverso i numeri 894.001 da telefono fisso e sms, 475.475.1 da telefono mobile.