Ballando con le stelle: "Ballerini per una notte" due stelle dello sport. Le anticipazioni

Le anticipazioni del quinto appuntamento con "Ballando con le stelle" in onda questa sera su Rai1

Questa sera, sabato 25 marzo 2017, in prima serata alle ore 21.10 su Rai1, andrà in onda il quinto appuntamento con la trasmissione "Ballando con le stelle" condotta da Milly Carlucci. Ecco alcune anticipazioni sui nuovi ospiti che prenderanno parte alla nuova puntata, come sempre, in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico.

Ballando con le stelle: le anticipazioni del 25 marzo

Questo sabato a "Ballando con le stelle" ci sarà una doppietta di ospiti: due leggende dello sport coinvolte in una sfida tra campioni del mondo: Arthur Antunes de Coimbra, per tutti Zico e Claudio Gentile. Zico è stato anche soprannominato dalla stampa “il galletto”, ex attaccante brasiliano e allenatore di calcio internazionale, in Italia lo abbiamo visto indossare la maglia dell’Udinese, ma per il Brasile ha partecipato a diverse edizioni del Mondiale. Inoltre è stato anche eletto calciatore sudamericano dell'anno per ben tre volte.  L'altro ospite di "Ballando con le stelle" Gentile, è stato invece il campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982, ha allenato la Nazionale italiana Under 21 con cui ha vinto l'Europeo nel 2004 ed è stato legato alla maglia della Juventus, per undici anni.

I due fuoriclasse si ritroveranno così questa sera sulla pista capitana da Milly Carlucci per una nuova entusiasmante sfida e dove dovranno imparare in poche ore una coreografia realizzata per loro e da eseguire durante la diretta. La loro esibizione verrà poi, valutata dalla Giuria presente in studio e come sempre il punteggio ottenuto sarà molto utile a una delle coppie in gara aiutandola a migliorare la classifica finale.

Ballando con le stelle: le coppie in gara

Le coppie in gara che si sfideranno anche questa sera sono: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni – Sara Di Vaira; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni; Simone Montedoro – Alessandra Tripoli; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Cristhopher Leoni – Ekaterina Vaganova; Giuliana De Sio – Maykel Fonts; Alba Parietti – Marcello Nuzio; Xenya – Raimondo Todaro. A giudicare le performance ci sarà la giuria presente in studio composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith. Infine la colonna sonora della serata sarà affidata alla Big Band di Paolo Belli.