Ballando con le Stelle: Suor Cristina, ballerina per una notte. Le anticipazioni

Ballando con le Stelle: sabato 28 aprile 2018 ospite del talent show di Milly Carlucci sarà Suor Cristina, ballerina per una notte

Sabato 28 aprile, a partire dalle 20.35 torna l'appuntamento con Ballando con le Stelle, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci. Le coppie rimaste in gara si troveranno a sfidarsi nei quarti di finale, in vista della finalissima che si svolgerà il prossimo 19 maggio. Nella precedente puntata di Ballando, inoltre, tutte le coppie di concorrenti eliminati  hanno preso parte alla staffetta del ripescaggio, anche se il nome della coppia vincitrice sarà decretata solo sabato 28 aprile e che rientrerà in gioco il prossimo 5 maggio.

Ballando con le Stelle 2018: Suor Cristina ballerina per una notte

Ballerina per una notte, nella puntata di sabato 28 aprile a Ballando con le Stelle, sarà Suor Cristina, vincitrice anche della seconda edizione di The Voice of Italy, che da poco ha inciso anche il suo ultimo album dal titolo Felice, che ha avuto anche il privilegio e l'onore di poter dare a Papa Francesco. Suor Cristina, come tutti gli ospiti prima di lei, dovrà affrontare la temibile prova: il tour de force di dover imparare in pochissimo tempo la coreografia che poi verrà eseguita davanti ai giudici e il punteggio della performance, dato da Sandro Mayer, verrà sommato a quello di una delle coppie in gara. 

Ballando con le Stelle 2018: concorrenti

Sono sei le coppie ancora in gara a Ballando con le Stelle, anche se sabato 28 aprile, in diretta, Milly Carlucci decreterà anche la coppia vincitrice della staffetta che avrà tutte le carte in tavola per poter rientrare in gioco e concorrere, nuovamente, alla finalissima prevista il prossimo sabato 19 maggio. Le coppie ancora in gara sono quelle formate da: Akash Kumar e Veera Kinnunen, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Gessica Notaro e Stefano Oradei,Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro e infine Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.