Raoul Bova e Rocio Munoz Morales 'Ballerini per una notte'. Le anticipazioni

Ballando con le Stelle sabato 31 marzo 2018: ospiti Raoul Bova e Rocio Munoz Morales nelle vesti di Ballerini per una notte

Nuovo appuntamento, sabato 31 marzo 2018 con il talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci e con la partecipazione di Paolo Belli. La gara, tra le coppie di ballerini rimasti in gara, nella quarta puntata del programma è entrata sempre di più nel vivo, e i concorrenti dell'edizione 2018 a colpi di rumba, salsa e balli standard dovranno dimostrare di meritarsi la finale. Inoltre, sabato 31 marzo ci sarà una coppia d'eccezione come Ballerini per una notte: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales. 

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales: Ballerini per una notte

La coppia di attori Bova e Morales saranno ospiti di Ballando con le Stelle, sabato 31 marzo. I due, che fanno coppia anche nella vita, avranno poche ore di tempo per imparare una coreografia creata per loro da eseguire poi durante la puntata e che farà guadagnare dei punti alle squadre rimaste in gara. Come sempre a giudicare la performance ci penserà Sandro Mayer, giudice a bordo campo. Inoltre la Morales, per chi non lo sapesse, ha preso parte anche alla versione spagnola di Ballando con le Stelle in cui era un'insegnante e coreografa. In Italia, invece, ha raggiunto il successo grazie al film di Paolo Genovese: Immaturi – Il viaggio, in cui ha conosciuto il suo attuale compagno. 

Ballando con le Stelle: ballerini

Delle 13 coppie del cast 2018 di Ballando con le Stelle, solo 11 sono rimaste in gara, mentre in due sono state eliminate nel corso delle seconda e terza puntata. Don Diamont e Hanna Karttunnen e Stefania Rocca e Marcello Nuzio, però, possono avere la possibilità di rientrare in gara, solo se continueranno ad allenarsi con impegno. Inoltre presenti, come ogni settimana, i giudici di Ballando con le Stelle: Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e il capitano Carolyn Smith.