Al Bano e Romina 'Ballerini per una notte' a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle, sabato 7 aprile Al Bano e Romina Power saranno ospiti in qualità di Ballerini per una notte

Sabato 7 aprile nuovo appuntamento con il talent show di Raiuno, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Ospite della puntata una delle coppie più amate del piccolo schermo: Al Bano e Romina Power, i due hanno duettato e cantante alcune delle canzoni più belle del panorama musicale italiano. A giudicare la loro performance, come sempre, ci sarà Sandro Mayer, giudice a bordo campo e il punteggio ottenuto sarà aggiunto a quello di una delle coppie di ballerini ancora in gara.

Ballando con le stelle: Al Bano e Romina

Al Bano e Romina saranno i Ballerini per una notte della puntata di sabato 7 aprile di Ballando con le Stelle. I due, che per la prima volta balleranno davanti al pubblico, nel 2013 hanno tenuto una reunion a Mosca dove insieme hanno cantato, in un concerto, presso la Crocus Hall. Da lì hanno deciso di partire per un tour in giro per il mondo, esibendosi sui palcoscenici di Atlantic City, Montreal, Girona, Bucarest, San Pietroburgo e Bielorussia. Solo due anni dopo, nel 2015, i due si sono esibiti in Italia, presso l'Arena di Verona. 

Il torneo di Ballando con le Stelle

A Ballando con le Stelle le novità non finiscono mai, infatti al talent show di Raiuno andrà in onda il torneo Ballando con te, dedicato alle persone comuni che saranno selezionati durante il tour Ballando on the road, in giro per le diverse regioni d'Italia. I primi a sfidarsi saranno Marcella Sammartino, giovane ballerina originaria di Campobasso, in Molise, e un gruppo composto dai fratellio Gargarelli, ballerini d'origine pugliesi. Ogni coppia di concorrenti, inoltre, si sfiderà in diversi stili, dal cha cha cha al tango, dalla rumba al valzer e così via. Anche le loro performance saranno valutate dai 5 giudici di Ballando: Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith.