Gabriel Garko 'Ballerino per una notte' a Ballando con le Stelle. Le anticipazioni

Gabriel Garko sarà ospite di Ballando con le Stelle sabato 14 aprile. Le anticipazioni

Dopo gli intramontabili Al Bano e Romina, sulla pista di Ballando con le Stelle, il talent show di Raiuno condotto da Milly Carlucci, sabato 14 aprile arriva un altro super ospite che, questa volta però, ballerà con uno dei maestri del programma: stiamo parlando di Gabriel Garko. L'attore, che dopo la fine della storia d'amore con la collega Adua Del Vesco ha ritrovato l'amore tra le braccia di una donna sconosciuta, avrà il compito di cimentarsi in una prova di ballo e il cui punteggio andrà ad incrementare quello di una delle coppie rimaste in gara. 

Ballando con le Stelle 2018: ospite Gabriel Garko 

Gabriel Garko, il  noto attore di fiction italiano, sarà il super ospite del sesto appuntamento di Ballando con le Stelle, sabato 14 aprile. L'anteprima è giunta da Davide Maggio, il quale nel suo sito ha parlato dell'attore che ha prestato volto e voce a Tonio Fortebracci, nella fiction L'onore e il Rispetto, come ospite di Milly Carlucci. Garko, inoltre, non è proprio un neofita della disciplina del ballo, dal momento che ha preso qualche lezione sul set della serie tv Rodolfo Valentino e inoltre in molti non avranno di certo dimenticato la performance che lo stesso Garko ha regalato al pubblico durante il serale di Amici di Maria De Filippi nell'edizione del 2014. 

Ballando con le Stelle: cast 2018

Sabato 14 aprile a sfidarsi per la vittoria finale saranno le 9 coppie rimaste in gara, dopo che la scorsa settimana Cristina Ich e Luca Favilla hanno dovuto lasciare, loro malgrado, la competizione. Le coppie rimaste in gara sono quelle costituite da Akash Kumar e Veera Kinnunen, lo stylist Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, anche se si vocifera che lo stylist di Detto Fatto vorrebbe lasciare il programma per le pesanti critiche che è costretto a sopportare in ogni puntata. E ancora Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Giaro Giarratana e Lucrezia Lando, Gessica Notaro e Stefano Oradei, Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina, Amedeo Minghi e Samanta Togni e infine Massimiliano Morra e Sara Di Vaira.