Ballando con le stelle: Una sorpresa in più. Le anticipazioni

Due nuovi ospiti per la quinta puntata dello show di Rai1, Ballando con le stelle

Questo sabato 19 marzo 2016 su Rai1 in prima serata alle 21.10 ci attende un nuovo  appuntamento con lo show Ballando con le stelle e per questa quinta puntata della trasmissione condotta da Milly Carlucci ci sarà anche una sorpresa in più e cioè ben due ospiti straordinari direttamente dal mondo dello sport. Chi saranno i nuovi ballerini per una notte a Ballando con le Stelle?

In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico, oltre ai concorrenti rimasti in gara , assisteremo ad una nuova ed entusiasmante sfida tra due campioni del mondo: Antonio Cabrini e Gianluca Zambrotta. Questa volta i due sportivi non si sfideranno su un campo da calcio ma in una sala da ballo e a giudicare la loro performance sarà la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia LucarelliCarolyn Smith. La stessa giuria che giudicherà anche i ballerini in gara: Nicole Orlando – Stefano Oradei; Lando Buzzanca – Sara Mardegan; Rita Pavone – Simone Di Pasquale; Iago Garcia – Samanta Togni;  Asia Argento – Maykel Fonts; Margareth Madé – Samuel Peron; Michele Morrone - Ekaterina Vaganova; Platinette – Raimondo Todaro;  Salvo Sottile – Alessandra Tripoli; Luca Sguazzini – Veera Kinnunen; Daniel Nilsson – Valeriia Belozerova

Ma l’ultima parola, spetterà sempre al pubblico da casa che, televotando, decreterà di volta in volta la coppia eliminata. Infine come sempre la colonna sonora di Ballando con le stelle sarà affidata alla Big Band di Paolo Belli.