Akash Kumar ha mentito sul suo nome: ecco perché

Ballando con le Stelle 2018: scoppia il caos attorno al vero nome di Akash Kumar, modello d'origine indiana

A Ballando con le Stelle, la polemica intorno al vero nome del concorrente Akash Kumar continua. A sollevare il primo dubbio sul reale nome e cognore del modello sono stati alcuni internauti che sui social hanno cominciato a far circolare la voce che in realtà, Akash non fosse il vero nome del modello italo-brasiliano. La voce è giunta all'orecchio del giudice Selvaggia Lucarelli che subito ha preso la palla al balzo durante la scorsa puntata di Ballando con le Stelle, per chiedere quale fosse la verità. 

Ma qual è il vero nome di Akash Kumar?

Nel 2016 si è presentato al programma di Ciao Darwin con il nome di Pablo Andreis Romero, ancora prima invece si è fatto chiamare Andrea nel reality di canale 5 Temptation Island, mentre a Ballando con le Stelle si chiama Akash Kumar. Insomma una sola persona per tre identità diverse, e a spiegare perché è stato proprio il protagonista, dopo che Selvaggia Lucarelli e il popolo del web l'ha messo alle strette: 

Ho mentito, è vero, chiedo scusa. Ho sbagliato. Sono stato gestito male. Mi hanno consigliato di usare un altro nome d’arte. Essere un ragazzo straniero e farsi accettare dagli italiani, soprattutto a Verona dove sono tutti di destra

Insomma uno scivolone dopo l'altro per il ballerino del reality show di Raiuno che non aveva detto alla produzione del programma di aver già preso parte ad altre trasmissioni in tv., a salvarlo è stata la stessa conduttrice Milly Carlucci la quale ha subito cercato di riparare al danno: 

Rischi di diro cose di cui non pesi il danno. [..] Che lui avesse un nome d'arte non me ne frega niente. Il problema non è verso di me o verso questa produzione, ma verso il pubblico a casa. 

Insomma per la Carlucci, in fondo, bastava dirlo a monte per non farlo diventare un caso mediatico di questo livello. 

Selvaggia Lucarelli contro Akash Kumar

Selvaggia Lucarelli, giudice di Ballando con le Stelle, ci è andata giù pesante contro il modello italo-brasiliano (anche se in molti dicono che sia indiano) chiedendogli come mai non abbia raccontato di aver preso parte a Temptation Island. 

Forse invece non lo hai detto che fatto altri programmi perché era importante. Non fare il furbo. 

Ad intervenire sulla questione è stato anche Fabio Canino che ha chiosato: «In altri programmi ti avrebbero messo alla gogna senza neanche avvertirti»