Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio hanno un progetto top secret, ecco gli indizi!

Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio stanno lavorando insieme a qualcosa, ma ancora nessuna sa di cosa si tratta. Ecco alcune news.

Barbara D'Urso Cristiano Malgioglio sono stati visti insieme a Cuba durante le vacanze di Natale e Capodanno, ma la loro toccata e fuga, a quanto ha confermato la stessa D'Urso, non è stato solo per piacere, ma erano lì anche per lavoro.

Questo vuol dire che Malgioglio e la D'Urso stanno collaborando ad un progetto, e se dopo le dichiarazioni della conduttrice non c'erano altre informazioni, è stato lo stesso Malgioglio a rivelare altre informazioni al settimanale Oggi. 

Le dichiarazioni di Malgioglio a Oggi

Il tono che Cristiano Malgioglio ha usato potrebbe portare a non fidarsi molto delle informazioni, tuttavia lo sviluppo dell'intervista, prima facendo il vago e poi confessando di star lavorando ad un film insieme a Barbara D'Urso potrebbero far capire che si tratta di qualcosa di reale.

In ogni caso, quando gli è stato chiesto della "vacanza" a Cuba con Barbara D'Urso, di cosa stessero facendo, lui ha risposto così: 

Un film? Una canzone? Una serie? Uno spot? Ci siamo incontrati all’Avana. Lei mi ha preceduto di un giorno. Conosco bene l’isola ed ho accompagnato Barbara a visitare i luoghi preferiti di Hemingway.

Tuttavia, quando gli è stato chiesto specificatamente del lavoro, è stato molto più chiaro e serio nella risposta:

Le dico che Barbara ha ricevuto un’offerta importantissima come protagonista di un film da girare a Cuba in estate. Sono coinvolto anche io.

Cristiano Malgioglio e Paris Hilton: un altro lavoro in vista?

Cristiano Malgioglio, alla fine del 2018, è stato al centro anche di un altro "pettegolezzo lavorativo", se vogliamo chiamarlo così: sarebbe dovuto essere presente in uno dei video musicali di Paris Hilton del 2019. 

Malgioglio, tuttavia, ha colto l'occasione dell'intervista ad Oggi per smentire la notizia, ma per specificare il rapporto che ha con lei: 

Paris ed io ci scriviamo molto spesso su Instagram. Abbiamo un rapporto bellissimo. Prima o poi andrò a trovarla.