Barbara D'Urso, niente ferie per la Dottoressa Giò: riprese in corso

Barbara D'Urso presenta la nuova Dottoressa Giò. Ecco alcune anticipazioni sulla serie che tornerà in onda su Mediaset dopo 20 anni

Barbara D’Urso non sembra accusare la fatica. Ha 61 anni eppure risulta impegnata in tantissimi progetti lavorativi. Negli ultimi mesi gli spettatori l’hanno vista costantemente protagonista sulle reti Mediaset, dal lunedì alla domenica, con l’unica eccezione del sabato. Intanto, tra una diretta e l’altra, trova il tempo di dedicarsi nuovamente alla recitazione. Sta infatti girando le nuove puntate della Dottoressa Giò, che andranno in onda nei prossimi mesi, per la gioia dei suoi tantissimi fan. Sono trascorsi ormai 20 anni dalla prima avventura nei panni dell’amatissimo personaggio, e ora la ginecologa Giorgia Basile sta per tornare.

Barbara D’Urso parla della Dottoressa Giò

Barbara D’Urso torna a indossare il camice bianco, come dimostra un post su Instagram, riportando in vita Giorgia Basile, la Dottoresas Giò che in tanti hanno amato. Andranno in onda quattro puntate su Canale 5, per la gioia della stessa protagonista, molto legata all’idea di tornare in video con questa serie. Ci teneva così tanto a questo progetto da rinunciare alle meritate vacanze, deludendo probabilmente il corteggiatore Alberto Mezzetti.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la nota conduttrice napoletana ha parlato della serie: “Sono stata io a insistere, molto, per far rivivere questa serie. Alla fine hanno dovuto accontentarmi. Lavorerò sul set per l’intera estate. Sono stata costretta a cancellare le mie ferie, ma è un sogno che si avvera. Spiegato questo a Pier Silvio, abbiamo iniziato a lavorare sul set già dal giorno seguente la finale del Grande Fratello. Il tutto finirà il prossimo 2 settembre, ovvero un giorno prima della diretta di Pomeriggio Cinque. Mi fermerò in totale per tre giorni, a Ferragosto”.

La Dottoressa Giò, le anticipazioni

I nostalgici della serie non vedono l’ora di poter rivedere all’opera Barbara D’Urso come attrice, la quale ha offerto qualche anticipazione sulle quattro puntate che andranno in onda tra qualche mese. La conduttrice ha spiegato d’aver fatto dei giorni di preparazione in una sala operatori, così da non arrivare impreparata all’interpretazione del ruolo: “Ho assistito a parti cesarei e naturali. Emozioni fortissime. Ho inoltre fatto pratica con ecografie e monitoraggi”.

Per quanto riguarda la storia trattata invece: “Giò sarà accusata ingiustamente di inadempienza nei confronti di una paziente che si è tolta la vita. Torna in ospedale e il suo obiettivo è quello di aprire lì un centro anti-violenza per tutte le donne”.