Barbara D'Urso: "Con Mara Venier? Per quanto mi riguarda va benissimo"

Per Barbara d'Urso si ventila un nuovo programma ed è fine alla faida con Mara Venier

La faida tra Mara Venier e Barbara D'Urso è ormai una delle cose che entreranno nella storia della televisione italiana, o quasi, e la D'Urso ci torna sopra durante la sua intervista su Leggo.

Oltre che al suo rapporto con Mara Venier, durante l'intervista con Leggo Barbara D'Urso fa anche riferimento al suo programma, Domenica Live, e ad alcuni progetti futuri. 

Barbara D'Urso e Mara Venier, è finita la faida?

Per quanto riguarda il suo rapporto con Mara Venier, Barbara D'Urso sembra molto più accondiscendente rispetto al passato, cosa forse anche dovuta ai suoi molti lavori recenti, compresa le news di un ulteriore programma

Per quanto mi riguarda va benissimo. Non ho guerre né inimicizie. Vivo nel mio magico mondo come Amelie. Mi mancano solo i nani

Una risposta alquanto strana, che ha preceduto parole di complimenti per alcuni dei suoi colleghi conduttori, come Bianca Berlinguer, Carlo Conti o il compianto Fabrizio Frizzi, fino a definire Matteo Salvini "un artista", in quanto grande comunicatore. 

Infine, per quanto riguarda "Gli avversari", cita anche Maria De Filippi, parlando stringatamente del loro rapporto: 

Siamo felici dei nostri ascolti. Ci telefoniamo, ci scriviamo, ci complimentiamo a vicenda.

Barbara D'Urso: divisa tra Pomeriggio Cinque e Domenica Live

La D'Urso, poi, parla anche della sua nuova conduzione di Domenica Live, ridotta rispetto al passato, e della richiesta dei dirigenti Mediaset di tornare al format di cinque ore, ossai fin dalle 14 della domenica, e non dalle 17. Cosa a cui Barbara si è opposta:

Mi hanno chiesto pure di tornare a Domenica Live dalle 14 e non dalle 17 come da qualche settimana. Tutte e cinque le ore! Ho risposto: ‘ragazzi, devo trovare il tempo per scrivere il nuovo programma.

Riferimento chiaro al nuovo programma che dovrà partire da febbraio 2019, oltre al fatto che si trova già in molti impegni, oltre che con i suoi attuali programmi e con il futuro a febbraio, sarà anche al timone del Grande Fratello 16 da aprile 2019.

Troppi impegni per tornare alle cinque ore di Domenica Live, per quanto i fan si possano dispiacere.