Barbara D’Urso si racconta in seconda serata a Matrix Chiambretti

A Matrix Chiambretti si parlerà di "Fenomeni". Ospiti Barbara D’Urso, Claudio Santamaria, Elenoire Casalegno e tanti altri

E' in arrivo un nuovo appuntamento in compagnia del programma targato Videonews,"Matrix Chiambretti" previsto per questo venerdì 27 ottobre 2017 in seconda serata su Canale 5 e come sempre ricco di tante celebrities nostrane. La serata avrà come tema i "Fenomeni" e come prima ospite della serata ci sarà proprio la conduttrice di Pomeriggio 5 e di Domenica Live, Barbara d’Urso definita appunto "Fenomeno televisivo" per via degli straordinari ascolti tv che con i suoi programmi riesce a conquistare non solo nella striscia quotidiana ma anche nel fine settimana.

Barbara d’Urso ospite a Matrix Chiambretti su Canale 5

L'amata conduttrice tv di origini campane, Barbara D'Urso si racconterà in una lunga intervista molto personale ai telespettatori di "Matrix Chiambretti" ma non sarà però la sola ospite, infatti a rappresentanza di un altro genere di fenomeni durante il nuovo appuntamento della trasmissione condotta da Piero Chiambretti interverranno anche la conduttrice tv e radiofonica, Elenoire Casalegno, la trans gender Vittoria Schisano e la cestista Valentina Vignali.

Anche l'attore Claudio Santamaria a Matrix Chiambretti

Infine, ci sarà come ospite anche l'attore Claudio Santamaria che parlerà sempre di fenomeni ma con un’altra accezione. Attualmente infatti l'interprete romano è presente nelle sale cinematografiche italiane con il suo nuovo film dal titolo "Brutti e Cattivi" diretto da Cosimo Gomez e che è stato presentato nella sezione Orizzonti della Mostra del Cinema di Venezia lo scorso 7 settembre 2017. La trama narra di un' improbabile banda di rapinatori di banche e dove al fianco di Santamaria vi è anche l'attore campano nonchè fra gli interpreti principali di Gomorra- La Serie, Marco D'Amore. Nella puntata di "Matrix Chiambretti" come di consueto insieme al padrone di casa Piero Chiambretti, ci saranno anche Eva Robin’s nel ruolo di “Presidente della Repubblica delle Donne”, Alda D’Eusanio, la giornalista Francesca Barra e Madre Maria Vittoria Longhitano (arcidiacona).