Barbara D’Urso presto sostituita a Domenica Live?

La regina degli ascolti tv, la conduttrice Barbara d’Urso rischia davvero di essere sostituita?

Sembra che ci siano in atto delle vere novità in casa Mediaset e che riguardano molto da vicino l’amata conduttrice tv nonchè la regina degli ascolti del pomeriggio di Canale5, stiamo parlando di Barbara d’Urso. Indiscrezioni queste che arrivano direttamente dal sito di TvBlog che ci rivelano importanti novità sulla prossima edizione di Domenica Live.

Sembrerebbe infatti che dalla prossima stagione tv potrebbe non esserci più il volto di Barbara D’Urso al suo timone ma quello di Paolo del Debbio il conduttore su Rete4 di Quinta colonna e Dalla vostra parte. Ovviamente queste non sono ancora notizie ufficiali ma il popolo del web si è già scatenato alla ricerca di conferme e maggiori dettagli anche perché si palesa sempre più l’ipotesi di una doppia conduzione e cioè la D’Urso potrebbe non essere affatto sostituita ma più semplicemente affiancata dal volto maschile di Paolo Del Debbio. Quest’ultimo infatti si potrebbe occupare della prima parte di Domenica Live e cioè quella legata maggiormente alla politica ed attualità mentre alla conduttrice partenopea andrebbe la fascia di cronaca rosa.

Ma se così non fosse l’altra ipotesi sarebbe quella che vede proprio l’abbandono di Barbara alla conduzione di Domenica Live. Stando sempre alle indiscrezioni su TvBlog al posto dell’amata Carmelita potrebbe arrivare proprio Myrta Merlino la giornalista e conduttrice tv del programma in onda su La7, L'aria che tira. Insomma ancora tante indiscrezioni nell'aria  e poche conferme, continueremo come sempre a tenervi aggiornati.