Mentre Gloria Trevi è in vacanza, gli sceneggiatori di Libre Para Amarte rivedono la trama della telenovela.
Lunedì 22 Luglio, 2013 – La situazione di continuo calo di share della telenovela "Libre para Amarte" non dà tregua ai produttori, che invece su questo prodotto avevano investito parecchio. Si sarebbe quindi optato, come è consuetudine quando il rating non è conforme alle aspettative, per una revisione radicale della trama, al fine di generare più interesse da parte del pubblico.
In questo momento Gloria Trevi, la protagonista, famosa cantante ma qui alla sua prima esperienza da attrice, si trova in vacanza, quindi il periodo sarebbe favorevole alla rivisitazione, più o meno incisiva, della non troppo fortunata (almeno per il momento) vicenda, ambientata in un'agenzia di taxi.
Dalle indagini di mercato effettuate dall'ufficio marketing è emerso che il pubblico fatica ad immedesimarsi ed identificarsi nei protagonisti, quindi, un primo intervento di scrittura potrebbe essere volto ad attribuire un ruolo di minore preminenza al triangolo amoroso tra i personaggi interpretati da Gloria Trevi, Eduardo Santamarina e Gabriel Soto, controbilanciadolo con una maggiore rilevanza attribuita alla storia romantica tra Roxana Castellanos e Riccardo Guerra.
Secondo quanto scritto sul quotidiano messicano Basta!, non ci sarebbe stata ancora una conferma ufficiale di questi cambiamenti.
Speriamo che il rientro dalle vacanze di Gloria Trevi non le riservi brutte sorprese.
Questa volta ad avere un clamoroso ritardo di arrivo sembrerebbero essere i taxi!