Bates Motel: il trailer della quinta stagione è... Da rimanere pietrificati!

Il 20 febbraio potremmo goderci la nuova (e ultima) stagione di Bates Motel: ecco il trailer...

Cosa dobbiamo aspettarci dalla quinta stagione di Bates Motel? Quello che non mancherà è senza dubbio la follia, che abbonda, come possiamo vedere nel trailer.

La serie finale dello show verrà trasmessa a partire dal 20 febbraio: sarà ufficialmente l'ultima volta che vedremo il 24enne Freddie Highmore (Neverland) nei panni di Norman Bates.

In attesa della première, ecco il trailer che vi lascerà col fiato sospeso fino alla fine:

Scopri il folle trailer di Bates Motel!

Ne sono cambiate di cose dalla prima serie, quando ci è stato presentato per la prima volta il personaggio del giovane Norman Bates. Il lento logoramento della sua psiche si è compiuto, fino al culmine del finale della quarta stagione (abbiamo visto che fine fa la madre...).

Nel trailer della quinta stagione lo ritroviamo ormai adulto e intento a condurre la sua (doppia) vita. Stimato membro della comunità di White Pine Bay di giorno, ma vittima di costanti blackout mentali di notte. Il tutto condito dalle continue pretese della madre (Vera Farmiga, Tra le nuvole) che minaccia di portargli via quel poco di senno che gli è rimasto.

Bates Motel: il cast si arricchisce...

Anche Austin Nichols si è unito al cast di Bates Motel. La vera domanda è: dopo essere sopravvissuto all'apocalisse zombie in The Walking Dead, uscirà indenne anche dal motel?

Secondo quanto riporta Deadline, Nichols interpreterà Sam Loomis, un giovane uomo misterioso e carismatico, appena arrivato a White Pine Bay. La sua rete di inganni, bugie e falsità, però, lo farà finire da subito nella black list di Norman Bates...

Bates Motel: trama della prima stagione

"Dopo la morte del padre, vittima apparentemente di un incidente, il 17enne Norman Bates e sua madre Norma si trasferiscono nella sonnolenta città di White Pine Bay per cominciare una nuova vita. Norma acquista un motel, mentre un Norman restio incontra i compagni di scuola, tra cui la bella e popolare Bradley e l’eccentrica Emma, affetta da una grave malattia. Entrambi brillanti ed emotivamente complessi, madre e figlio si ritrovano velocemente in una difficile situazione quando il loro lato oscuro viene allo scoperto".

Fonte foto: instagram.com/bates__motel/