L'attrice di "Sortilegio" ha sciolto ogni dubbio: padrino e madrina della figlia non saranno Vip, ma familiari stretti.
Lunedì 2 Settembre, 2013 – Jackie Bracamontes (la protagonista principale, a fianco di William Levy, di "Sortilegio") ha ufficialmente confermato che il battesimo della figlia, Jacqueline anche lei, avverrà a fine settembre. Per questa occasione, sono stati contattati organizzatori professionisti di eventi, già peraltro assoldati in precedenza per l'organizzazione del proprio matrimonio, con Martin Fuentes, imprenditore messicano appassionato di sport estremi.
L'attrice e conduttrice ha comunque manifestato che esiste un piccolo conflitto con il marito in merito alla veste che la piccolina dovrebbe indossare al battesimo: Martin infatti, al contrario di Jackie, non è molto convinto che debba essere l'abitino familiare dei Bracamontes….vedremo chi l'avrà vinta a fine settembre.
In una cosa comunque sembrano essere d'accordo entrambe: i padrini e le madrine (che, come tra un po' vi sveleremo, non saranno solo due) non apparterranno al mondo dello spettacolo: saranno quattro in totale, e si tratta di familiari stretti, vale a dire le sorelle ed i rispettivi mariti dei Jackie e di Martin.
Settembre sarà comunque un mese denso di avvenimenti per la coppia: infatti tra una settimana festeggeranno il loro secondo anniversario di matrimonio. Lo scorso anno lo avevano festeggiato con un viaggio, mentre quest'anno i progetti, forse anche per l'imminente battesimo della bimba, non sono ancora ben definiti, ma siamo sicuri che qualche bella idea dell'ultimo momento allieterà la ormai consolidata e felice coppia.
C.C