'Bay Yanlış', la nuova soap opera turca con Özge Gürel e Can Yaman

I due attori - che abbiamo visto insieme in 'Bitter Sweet - Ingredienti d'amore' - condivideranno, ancora una volta, il piccolo schermo in 'Bay Yanlış'.

Dopo diverse indiscrezioni, è arrivata la conferma: Can Yaman e Özge Gürel condivideranno il set di una nuova soap opera, intitolata Bay Yanlış. Dopo il successo di Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, dunque, dove i due hanno interpretato - rispettivamente - Ferit e Nazli, si ritrovano a lavorare ancora insieme. La telenovela potrebbe essere disponibile in Italia o l’anno prossimo o, al massimo, tra due anni. 

Bay Yanlış, la soap opera con Can Yaman e Özge Gürel

Özge Gürel e Can Yaman ritornano a recitare insieme in Bay Yanlış, nuova soap opera made in Turchia che dovrebbe arrivare sul piccolo schermo italiano l'anno prossimo o tra due anni, secondo quanto si apprende da diverse fonti. 

Ecco la foto promozionale della soap:

Come ricorderete, i due attori hanno lavorato già insieme in Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, che ha allietato i pomeriggi estivi del pubblico italiano la scorsa estate. Nell'apprezzata telenovela turca, Can e Özge hanno interpretato - rispettivamente - Ferit e Nazli

In questo nuovo appuntamento televisivo, i due intepreteranno due vicini di casa: lei in cerca dell'amore della sua vita, lui intento a darle consigli per non sbagliare la sua scelta. Tra i due, però, nascerà qualcosa...

Bay Yanlış, la trama

Nello specifico, Can Yaman interpreterà Özgür, un ragazzo ricco che fa il barista e che vive una vita decisamente superficiale, il quale sarà il vicino di Ezgi, interpretata dalla Gürel, la quale veste i panni di una ragazza ormai stanca di vivere storie d’amore molto complesse e che non portano a nulla. 

Non sappiamo precisamente di quanti episodi sarà composta la serie, scritta da Aslı Zengin e Banu Zengin e prodotta da Gold Film Yampım. Nel cast, oltre all'attore turco (impegnato anche in un'altra soap opera, intitolata Daydreamer - Le ali del sogno) e alla sua collega, ci saranno anche Gürgen Öz, Fatma Toptaş (Sibel di Cherry Season, Sarpcan Köroğlu, Serkay Tütüncü, Anıl Çelik, Feri Baycu Güler, Taygun Sungar. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/Gairll7/status/1268354124900335623?s=20