Baye Dame contro Barbara D'Urso: "Ho seguito le direttive del GF 15!"

Baye Dame è stato sgridato in diretta da Barbara D'Urso per non essersi scusato con Aida Nizar ma lui ha un'altra versione dei fatti.

La puntata dell'8 maggio 2018 del Grande Fratello 15 si è aperto ancora una volta con l'espulso Baye Dame dentro la casa di Cinecittà: il giovane è stato inviato nuovamente nella location del reality show Mediaset per discutere con i concorrenti del programma e magari a cercare una riappacificazione fra lui e Aida Nizar. L'ex concorrente però ha subito dedicato il suo tempo agli altri coinquilini lasciando isolata Aida. Poco dopo, Barbara D'Urso ha sgridato Baye Dame dicendogli che la prima cosa che avrebbe dovuto fare era proprio quella di avvicinarsi ad Aida per porgerle le sue scuse: "Mi hai deluso di nuovo!" ha sentenziato. Baye Dame in quel momento era visibilmente stranito dalle affermazioni della D'Urso e si è subito diretto dalla concorrente per porgerle un abbraccio. La questione si è conclusa in questi termini. Eppure lo stesso Baye Dame, sul suo profilo Instagram, racconta una sua versione dei fatti che metterebbe davvero alla berlina Barbara D'Urso in quanto conduttrice ed autrice del reality.

Baye Dame del Grande Fratello 15 replica a Barbara D'Urso

Stando alla versione dei fatti di Baye Dame, il giovane non era stato invitato all'interno della casa del Grande Fratello 15 per riappacificarsi con Aida Nizar ma per fare una sorpresa ad altri due concorrenti che sentono la ua mancanza: Lucia e Danilo. Stando alle parole del senegalese, fra l'altro, sembra che le direttive della produzione fossero proprio quelle di evitare di tornare sull'argomento (così da non tirare in ballo per l'ennesima volta l'aggressione). Quindi per quale motivo Barbara D'Urso ha affrontato Baye Dame con fare moralizzatore?

Baye Dame e "le direttive" della Produzione del Grande Fratello 15

"Ragazzi, facciamo un po' di chiarezza" - scrive Baye Dame in una Storia sul suo profilo Instagram - "Ieri sera sono entrato nella casa con delle direttive da rispettare! Sarei dovuto entrare per consolare e salutare Lucia e Danilo senza poter parlare di nuovo del caso Baye - Aida. E così ho fatto! Io non avrei avuto alcun tipo di problema nello scusarmi ancora una volta in diretta e davanti a tutta Italia!". In cosa al messaggio, aggiunge: "Io volevo persino portarle un mazzo di fiori ma mi è stato impedito!". Barbara D'urso era allo oscuro di questo?