Grande Fratello, Baye Dame a Spy: "Anch'io vittima di discriminazioni"

Ufficialmente squalificato dalla casa del Grande Fratello 15, Baye Dame si difende dalle accuse piovute via web

Dopo più di cinque giorni di proteste, Barbara D'Urso ha ufficializzato la squalifica dal Grande Fratello 15 di Baye Dame lo scorso lunedì: il concorrente che nel corso della sua breve esperienza all'interno del reality show Mediaset ha utilizzato parole e modi tutt'altro che eleganti nei confronti di una compagna d'avventura, ovvero Aida Nizar. Fra minacce, offese e presunte aggressioni fisiche, il concorrente è stato strigliato a dovere dalla conduttrice ma, nonostante questo, il giovane continua ad essere dela sua idea: Aida Nizar è una provocatrice e lui ha solo reagito all'ennesimo colpo basso. Il ragazzo di origini senegalesi ribadisce questo concetto anche in una recente intervista rilascia a SPY.

Baye Dame del Grande Fratello: "Anch'io vittima"

"Ho fatto l'errore di attaccare Aida ma io ho avuto un'esistenza da discriminato": viene introdotta così l'intervista a Baye Dame, primo (e speriamo ultimo) concorrente ufficialmente squalificato dalla casa del Grande Fratello 15 a causa di violenze verbali attuate su Aida Nizar. "Mi hanno accusato di bullismo e razzismo, proprio le cose di cui sono stato vittima per anni. Ho temuto di aver deluso i miei genitori adottivi, ma loro sanno chi sono". Ma le dichiarazioni di Baye Dame non sono finite qui.

Il passato di Baye Dame del Grande Fratello

Per discolparsi dalle accuse che gli sono piovute addosso a seguito del fattaccio accaduto il 25 aprile scorso, il giovane porta come esempio anche aneddoti trattati dal suo vissuto personale: "A lungo ho dovuto sorridere e fare buon viso a cattivo gioco come quando mi sentivo chiamare: scimmia nera. Ripeto sono stato vittima di diversi episodi di discriminazione. Nella Casa mi sono preso carico di tutti i problemi dei miei compagni e così sono esploso... Quello che ho fatto è stato brutto, anzi orribile, e me ne pento, ma mi è servito di lezione. Ora vado avanti e adesso il futuro lo vedo colorato".