Beautiful: Ancora fiori d’arancio. Le anticipazioni americane

Le anticipazioni americane delle trame della soap opera Beautiful ci svelano un nuovo matrimonio

Nelle puntate in onda attualmente in Italia su Canale5 delle vicende sempre più complesse ed avvincenti che riguardano l’amata famiglia dei Forrester, i riflettori della soap opera sono maggiormente puntati sui personaggi di Thomas, Caroline e Ridge in America invece cosa starà succedendo?

Le anticipazioni che ci arrivano dall’altra parte del mondo ci rivelano che molto presto a rubar la scena a questo trio ne arriverà subito un altro che sarà composto dai giovani eredi Liam, Steffy e Wyatt. Proprio così cari fan e appassionati di Beautiful molto presto, come già vi avevamo largamente anticipato, Quinn rapirà Liam con l’intento di ucciderlo ma dato che durante questo rapimento il giovane Spenser perderà la memoria la terribile Fuller gli farà credere di essere sua moglie e lo allontanerà una volta e per tutte dalla figlia di Ridge. Ma proprio quest’ultima  durante la lunga assenza di Liam come si comporterà?

Provate ad indovinare chi consolerà la ragazza triste e abbandonata?  Colui che l’ha sempre amata e corteggiata in silenzio e cioè Wyatt. Il piano di Quinn funzionerà proprio come la donna sperava, Liam non ricorderà nulla e non darà più sue tracce a Steffy, quest’ultima cederà al corteggiamento dell’altro Spenser fino a sposarlo. Il matrimonio di Steffy e Wyatt si celebrerà sulla spiaggia di Malibù alla presenza di pochi familiari.

Nel frattempo Liam sarà ancora prigioniero inconscio di Quinn, ma il ragazzo continuerà ad avere in mente l'immagine di una donna e attraverso internet cercherà in tutti i modi di dare un nome a quel volto. Ci riuscirà?