Beautiful: Ancora grandi conflitti fra Ridge e Thomas. Le anticipazioni del 19 Aprile

Le nuove anticipazioni della puntata del 19 Aprile 2016 della soap opera americana Beautiful in onda su Canale5 alle ore 13.50

Cosa succederà nella nuova puntata di Beautiful che andrà in onda oggi, martedì 19 Aprile 2016? A quali nuovi sviluppi assisteremo alle 13.50 su Canale5 nella famiglia numerosa quanto complicata dei Forrester?

Stando alle rivelazioni che circolano in rete dopo che nell’episodio precedente abbiamo assistito alla notizia che Maya e Rick aspettavano da tempo, e cioè che Nicole in seguito al primo tentativo di inseminazione artificiale si è sottoposta al test di gravidanza e quest’ultimo è risultato positivo, oggi come prenderanno in famiglia questa notizia? Ovviamente Maya e Rick saranno al settimo cielo mentre i coniugi Avant, come era prevedibile, non faranno salti di gioia ma cari lettori in casa Forrester starà per arrivare un nuovo membro.

Nel frattempo torniamo a un volto storico della soap americana, lo stilista Ridge che anche in questa puntata non farà altro che peggiorare il suo rapporto con il figlio Thomas. Steffy da tempo cerca infatti di fare da paciere fra i due ma ha ottenuto sin d’ora solamente pessimi risultati. La ragazza però si è convinta che alla base dei dissapori fra suo padre e suo fratello ci sia la scappatella di Thomas con la stagista Charlotte anche se, nel corso di questo nuovo appuntamento di Beautiful, Ridge farà intendere chiaramente alla figlia che fra lui e Thomas il rapporto è ormai irrecuperabile.

Passiamo adesso alla moglie dello stilista, Caroline Spenser che sarà letteralmente messa sotto interrogazione da Liam. Suo cugino ha capito che Caroline e Ridge nascondono un bel segreto e più indagherà e farà domande e più si sentirà rispondere con delle scuse banali.

Ormai a noi sembra davvero solo una questione di tempo, Liam ha intuito qualcosa di veramente grosso e potrebbe avvicinarsi molto presto alla verità.