Beautiful, le anticipazioni del 1°agosto: Liam di nuovo contro Bill

Ecco le anticipazioni della nuova puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1°agosto 2018.

Come ogni giorno, ci ritroviamo insieme a scoprire tutte le anticipazioni relative alla nuova puntata di Beautiful. Nell'episodio del 1° agosto 2018 dell'amatissima soap opera di Mediaset, vedremo che Liam avrà un nuovo scontro con Bill, riguardo alla demolizione dell'edificio dove è ubicata la Spectra Fashion. Il ragazzo sostiene Sally e non vuole distruggerle la carriera. Scopriamo, dunque, nel dettaglio cosa ci riserva la trama di questa nuova puntata.

Beautiful, la puntata del 31 luglio 2018

Nella puntata di Beautiful del 31 luglio 2018, abbiamo visto che Bill, Wyatt e Liam hanno firmato un accordo per gestire insieme l'azienda di famiglia, la Spencer Publications.

Bill rivela a Wyatt - appena Liam si allontana dall'ufficio in cui si è svolta la riunione - che gran parte della fiducia èr p in lui, al fine di fargli ottenere la maggioranza durante le votazioni.

Liam va da Sally e cerca di tranquillizzarla e rincuorarla, dicendole che è questione di tempo: tutto si risolverà e, presto, sarà libera dalla pressione delle banche. 

Beautiful, le anticipazioni del 1°agosto 2018

Nella puntata di Beautiful che andrà in onda il 1°agosto 2018, vedremo che Steffy avrà un confronto con la rossa Spectra. La giovane Forrester chiarisce a Sally che il marito la sta aiutando semplicemente perché è molto buono e non perché abbia delle mire su di lei.

Inoltre, tiene a precisare che non deve approfittarsi del buon cuore del marito. Liam, intanto, non riesce ad avere un rapporto pacifico con Bill: infatti, ha un nuovo scontro con il padre, sempre in merito alla fine che l'uomo vuole far fare all'edificio, dove risiede la Spectra Fashion.

Wyatt appoggia la decisione di Bill ma Liam non riesce a farsene una ragione e ricorda al padre che farà di tutto per fermarlo. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv della telenovelas americana più amata dal pubblico del piccolo schermo. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/TheBoldandtheBeautiful/