Beautiful, le anticipazioni del 1° aprile: i sensi di colpa di Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° aprile 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1 aprile 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas si sente in colpa per tutti i problemi che Hope sta vivendo con Liam: intanto, Steffy chiede alla dottoressa un test di paternità. Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni del 31 marzo 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 31 marzo 2022, abbiamo visto che Liam ha un alterco telefonico con un certo Bjorn: in quel momento, arrivano anche Flo e Wyatt alla Spencer Publications. Il fratello gli chiede come mai sia così nervoso e Liam mostra la sua difficoltà ad andare avanti dopo quello che è successo con Steffy e Hope.

Wyatt crede che il fratello sia nervoso per via della presenza di Thomas da Brooke. Liam racconta tutta la verità a Wyatt, aggiungendo che Steffy è anche incinta. E sta male perché ha rovinato, ancora una volta, il rapporto con Hope e la sua stessa vita.

Beautiful, le anticipazioni del 1° aprile 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° aprile 2022, vedremo che Ridge si accorge che Steffy è molto preoccupato. Inoltre, lo stilista capisce che tra Zende e Paris c’è qualcosa: i due sono, infatti, molto affiatati e la Buckingham crede che tra loro le cose potrebbero funzionare. Hope parla con Thomas al quale rivela di voler definitivamente lasciare Liam.

Il Forrester le ricorda che è stato lui ha innescare quel processo, visto che ha fatto credere di baciare lei e non il manichino. Wyatt, intanto, offre ospitalità al fratello. Steffy ha la conferma dalla ginecologa di essere incinta: alla dottoressa, la ragazza chiede anche di effettuare un test di paternità. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate di Mediaset e del piccolo schermo.