Beautiful, le anticipazioni del 1° dicembre: la decisione di Zoe

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° dicembre 2021.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 30 novembre 2021. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe si abbandona alla passione con Carter, il quale le dichiara tutto il suo amore. Come agirà con Zende? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate a leggere l'articolo.

Beautiful, le anticipazioni 30 novembre 2021

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 novembre 2021, abbiamo visto che Thomas inizia a litigare con il manichino con le sembianze di Hope e se la prende con se stesso perché avverte di avere delle allucinazioni.

Brooke invita Hope e Liam a cena. La Logan invita la figlia a tenere lontano Thomas, che non è stabile come persona come ha dimostrato in passato. Hope, però, le fa notare che lo stilista ha disegnati degli abiti molto belli, che vorrebbe inserire nella collezione di HFTF. 

Beautiful, le anticipazioni del 1° dicembre 2021

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° dicembre 2021, vedremo che Zoe è la musa ispiratrice di Zende il quale è impegnato nel disegnare i nuovi modelli per la HFTF. Il ragazzo è affasciato dalla modella, ma - ad un tratto - arriva Julius Avant che gli parla di Nicole.

Zende vuole solo il meglio per la sua ex e gli dice che è interessato a una donna già impegnata. Carter, intanto, si dichiara a Zoe e la bacia, proponendole di scendere in intimità. Zoe accetta. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate ed apprezzate del piccolo schermo e di Mediaset.