Beautiful, le anticipazioni del 1° dicembre: Ridge critica le scelte del padre

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° dicembre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera americana vedremo che Ridge contesta la decisione del padre, ma Eric gli ricorda che si sta parlando della sua vita e che non può sindacare le sue scelte. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° novembre 2022.

Beautiful, la puntata del 30 novembre

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 novembre 2022, abbiamo visto che Brooke scopre grazie a Katie che Eric ha acconsentito alla relazione puramente di letto di Quinn e Carter. Ridge, appena viene a conoscenza di tutta la situazione, va dal padre, il quale, però, lo rassicura, dicendo che è stato lui a chiedere ai due di passare una notte insieme.

Lo stilista, però, non riesce a concepire ciò che sta succedendo e chiede a Quinn di andarsene da Villa Forrester. Eric, però, non vuole che la designer vada via, in quanto si sente troppo solo. Hope spiega a Finn che per anni lei e la sorellastra si sono contese Liam e ora la vede realmente felice accanto a lui. I due si trovano molto a parlare, tanto da scambiarsi un abbraccio.

Beautiful, le anticipazioni del 1° dicembre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° dicembre 2022, vedremo che Ridge non concepisce il modo in cui il padre sta affrontando le difficoltà del suo matrimonio. Il patriarca, però, gli fa notare che non può sindacare le decisioni che riguardano la sua vita.

Per Katie, Quinn deve andare via da Villa Forrester, in quanto non sta rispettando suo marito. Sheila non lascia la città, in quanto intenzionata a ripristinare i rapporti sia col figlio che con il nipote. Intanto, Steffy dice a Hope di essere molto rammaricata del fatto che Finn sia il figlio della Carter.

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.