Beautiful, le anticipazioni del 1° febbraio: Hope esorta Liam a dimenticare il passato

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 1° febbraio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 1° febbraio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Steffy dovrà risolvere una missione importante, mentre Hope cerca di convincere Liam a lasciarsi tutto alle spalle. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 31 gennaio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 31 gennaio 2019, abbiamo visto  che Bill cerca di convinncere Liam che non ha responsabilità del suo attentato e che deve stare tranquillo, ma Liam pensa che i suoi ricordi siano reali.

Bill rivela di aver incolpato Ridge ingiustamente, visto che l’uomo era innocente e che non era coinvolto nei fatti. Anche se ricorda dei dettagli dei momenti che hanno preceduto l’attentato, non può incolpare nessuno, visto che non ha visto in faccia il volto di chi gli ha sparato.  

Hope va a trovare Liam e gli comunica che Bill lo ha scagionato: il ragazzo è molto contento ed è convinto - dopo una serie di riflessioni - che i suoi ricordi erano inesatti. Bill va a trovare Steffy e le dice di aver fatto male a non denunciare Taylor e che il suo silenzio ha un prezzo: deve firmare i documenti per il divorzio da Liam e sposarlo, affinché la madre non vada mai in galera per il gesto commesso. 

Beautiful, le anticipazioni del 1° febbraio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° febbraio 2019, vedremo che Ridge si dirige a casa di Steffy, in quanto vuole incontrare Taylor. La figlia gli racconta di tutte le novità che sono accadute nelle ultime ore. Taylor è partita perché intende sottoporsi a una terapia psichiatrica. 

Steffy saluta subito il padre, dicendogli che deve risolvere una questione importante. Hope, intanto, esorta Liam a dimenticare Steffy e Bill per ricominciare a vivere e per investire le sue energie nel progetto di Hope for the Future

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SuperGuidaTV/status/994547684597030913