Beautiful, le anticipazioni del 1° febbraio: Thomas si risveglia ed è fuori pericolo

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° febbraio 2022.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° febbraio 2022. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas si risveglia dal coma: tutta la famiglia è felice. Il padre Ridge e Steffy gli danno il loro incondizionato supporto e lo stesso fa Hope che non vedeva l'ora che si risvegliasse. Il giovane stilista è molto contento di riveddere la Logan. Finirà la sua ossessione per lei? Se siete curiosi di scopre cosa accadrà nella soap, continuate pure a leggere l'articolo.

Beautiful, la puntata del 31 gennaio 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 31 gennaio 2022, abbiamo visto che anche se Thomas ha superato l’intervento, Finn rivela a Ridge che il ragazzo potrebbe essere a rischio convulsioni, anche se è stato molto fortunato per il tempestivo intervento di Hope che ha chiamato i soccorsi.

Ridge e Steffy, dunque, si sentono molto fortunati a non aver perso il proprio congiunto e devono ringraziare solamente la Logan.

Beautiful, le anticipazioni del 1° febbraio 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° febbraio 2022, vedremo che Thomas è fuori pericolo e Finn dà la lieta notizia alla sua famiglia. Quinn non vuole perdere il suo matrimonio con Eric e dice a quest’ultimo che farebbe di tutto, pur di ritornare con lui, ammettendo tutti gli errori commessi. Eric è ancora molto arrabbiato con lei, ma sa che vuole perdonarla anche se il percorso non sarà semplice. I due si abbracciano, ma il patriarca è ancora molto scettico.

Intanto, una volta che Thomas ha aperto gli occhi, Ridge e Steffy gli ricordano che loro ci saranno sempre per lui e anche Liam e Hope, che speravano di rivederlo ancora in vita. Il Forrester sorride alla Logan, contento di rivederla dopo l'incidente subito.