Beautiful, le anticipazioni del 1° giugno: Brooke sconvolta da una rivelazione di Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 1° giugno 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° giugno 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Brooke chiede a Taylor di vedersi perché ha saputo che Hope ha invitato lei e Steffy al suo matrimonio. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 31 maggio 2019

Nella puntata di Beautiful andata in onda il 31 maggio 2019, abbiamo visto che Hope invita Steffy alle sue nozze con Liam. La giovane Forrester, dopo qualche tentennamento.

Steffy parla dell’invito ricevuto da Hope alla madre, la quale è molto scettica in quanto pensa che Hope voglia vederla solo soffrire, ma Steffy non le presta ascolto e dice di voler comunque presenziare al matrimonio.

Alla fine, Taylor accetta comunque di appoggiare la figlia. Liam propone a Wyatt di fargli da testimone e, dopo qualche tentennamento, il ragazzo accetta anche se spera che il fratello riesca a gestire la futura situazione matrimoniale e quella con Steffy.

Beautiful, le anticipazioni del 1° giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° giugno 2019, vedremo che Ridge è molto preoccupato per Steffy in quanto teme che la sua intraprendenza possa trasformarsi, col tempo, in solitudine. Brooke, impegnata a preparare le nozze, viene raggiunta da Hope la quale le chiede di aggiungere i nomi di Steffy e Taylor alla lista degli invitati.

La Logan non riesce a credere alle sue orecchie e la esorta a cambiare idea. Brooke, infatti, pensa che la Hunt possa rovinare il giorno del matrimonio, come già ha fatto in passato. 

Anche Taylor e Steffy continuano a parlare dello stesso argomento e - a un tratto - chiama Brooke che intende vedere Taylor. Cosa accadrà tra le due?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/radioalcamo