'Brave and Beautiful', le anticipazioni del 1° giugno: furioso litigio tra Adalet e Riza

Ecco le anticipazioni della puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 28 aprile 2022.

Brave and Beautiful è la soap opera turca, che andrà in onda ogni pomeriggio su Canale 5 alle 16.50. Protagonisti di questo nuova serial televisivo sono gli attori turchi Tuba Büyüküstün e Kıvanç Tatlıtuğ. I due interpretano, rispettivamente, Sühan Korludağ Karahasanoğlu e Cesur Alemdaroğlu. Ecco le anticipazioni della puntata del 1° giugno 2022.

Brave and Beautiful, la puntata del 31 maggio 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, andata in onda il 31 maggio 2022, abbiamo visto che Cesur visiona i video della telecamera di videosorveglianza che aveva lasciato sul posto in cui Riza era in ostaggio. Così viene a sapere della discussione che c’è stata tra il fratello di Adalet e Suhan. Capisce che, dietro tutto, c’è lo zampino dell’ex moglie e così la costringe a rivelare la verità.

Cahide fa una soffiata a Korhan e gli racconta dell’asta che sarà fatta per i terreni. L’asta va male e lui crede che ci sia dietro Bulent dietro tutto. Hulya comprende che Adalet si sta nascondendo nello chalet di Tahsin. Adalet chiede a Riza di incontrarsi, mentre Hulya fa una segnalazione alla polizia. Si vedono nel bosco e Adalet minaccia l’uomo con una pistola.

Brave and Beautiful, le anticipazioni del 1° giugno 2022

Nella puntata di Brave and Beautiful, che andrà in onda il 1° giugno 2022, vedremo che tra Adalet e Riza scoppia una discussione molto accesa. La donna lo minaccia con una pistola, dicendogli che solamente con la sua morte Tahsin potrà vivere la vita che sogna da tempo. Cahide mette con le spalla in faccia al muro Bulent, dicendogli di tramare contro Tahsin.

Lui, però, dice che è molto fedele al Koludag così inizia a litigare anche con la madre Mihriban. Cahide rivela a Tahsin del coinvolgimento di Bulent nell’incendio. Di Adalet non si sa nulla: Tahsin - preoccupato - si mette alla ricerca della moglie. Intanto, Riza ritorna a casa ferito.