Beautiful, le anticipazioni del 1° luglio: Brooke non intende perdonare Ridge

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 1° luglio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° luglio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Ridge è dispiaciuto del fatto che le due sorellastre litighino dopo la sua decisione, ma Brooke non vuole perdonarlo, quantomeno non per il momento. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.  

Beautiful, la puntata del 28 giugno 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 28 giugno 2019, vedremo che Ridge crede che Thorne sia l’uomo giusto per Katie e Steffy concorda con lui anche se pensa che, con la vicenda dell’affido esclusivo, potrà risvegliare la parte più negativa di Bill.  

Brooke cerca di convincere Katie a mollare la battaglia legale contro il magnate, ma lei è sicura della sua decisione.  Justin pensa che Ridge non perdonerà Brooke del fatto che non appoggi Katie e Thorne nella vicenda dell’affido esclusivo di Will.

Brooke va da Bill e lo informa del fatto che Katie resta irremovibile, ma gli promette che cercherà di convincerla fino all’ultimo minuto: lui, ad un tratto la bacia, ma le si ritrae, sconvolta! 

Beautiful, le anticipazioni del 1° luglio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° luglio 2019, vedremo che Steffy e Hope continuano a farsi la guerra e vola una pioggia di critiche tra le due. Hope le dice che non voleva portarle via Liam ma che tutto si è svolto nel modo più naturale possibile. 

Hope le fa notare che Ridge ha preferito la sua collezione, rispetto alla Hope for the Future e che dovrebbe almeno essere contenta di questo, ma Steffy le dice che nessuna delle collezioni è stata cancellata, semplicemente è stato ridotto il budget a quella meno remunerativa. 

Ridge è dispiaciuto dei contrasti che si stanno creando tra le due ragazze, ma Brooke non intende perdonarlo facilmente per la scelta che ha compiuto. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1118624544791