Beautiful, le anticipazioni del 1° maggio: Xander incita Zoe a tornare in Inghilterra

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 1 maggio 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° maggio 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Zoe cerca di riconquistare il suo ex, mostrandosi nella sua naturale bellezza. Ci riuscirà? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 30 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 aprile 2019, abbiamo visto che Sally, Emma e Thorne cercano di chiarire la situazione con Zoe che è risultata essere la stalker di Hope.

In un primo momento, la ragazza nega tutto ma quando Xander le chiede di essere sincera, decide di raccontare la verità e ammette di essere lei la responsabile di quei messaggi minatori, anche se non attribuisce chissà quale valore alle sue azioni.  

Lo accusa di averla già dimenticata, visto che sta frequentando Emma dopo la fine della loro relazione. Zoe chiede a Emma se si è sentita minacciata dai messaggi che ha inviato sul sito della Hope for the Future e lei dice di averli trovati puerili.  

Emma chiede a Xander di svelare la sua vera storia e il ragazzo parla dello stalking subito da Zoe

Beautiful, le anticipazioni del 1° maggio 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° maggio 2019, vedremo che 

vedremo che Bill legge degli articoli che fanno riferimento alla sfilata di Hope for the Future: arriva Justin che gli sottopone delle questioni lavorativi. Liam dice a Hope che presto prenderà la sua decisione definitiva. 

Emma è molto nervosa per la sfilata, tanto che Xander cerca di tranquillizzarla in tutti i modi: la ragazza, però, pensa anche a tutta la questione relativa a Zoe. Xander va da Zoe e le dice di tornare in patria, ma lei - nuda -intende provocarlo e mostrargli la sua bellezza.