Beautiful, le anticipazioni del 1° ottobre: Bill apre gli occhi!

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 1° ottobre 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° ottobre 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Bill riapre gli occhi ed è fuori pericolo. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 30 settembre 2019 

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 settembre 2019, abbiamo visto che Eric è molto arrabbiato per il fatto che Quinn abbia rotto il quadro di Stephanie.

Il patriarca invita la moglie e Pam a smetterla di litigare. Pam, però, incalza dicendo che la Fuller sta infangando la memoria della sorella, perché la odia.  

Eric comprende la reazione di Quinn, ma deve contenersi e dovrà semplicemente rimanere calma, fino al giorno del matrimonio tra Pam e Charlie.

Intanto, Bill inizia a muovere gli occhi ma non è ancora sveglio, però la speranza di rivederlo riprendersi si fa sempre più forte. Wyatt vorrebbe aggredire Ridge ma alla fine viene fermato da Liam che cerca di calmare gli animi. 

Beautiful, le anticipazioni del 1° ottobre 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° ottobre 2019, vedremo che Eric e Quinn continuano a parlare delle nozze di Pam e non sono d’accordo sull’evento, per il quale hanno posizioni divergenti. Il patriarca vorrebbe rendere felice sua cognata, poiché crede che se lo meriti. 

L’uomo ricorda alla moglie che anche il loro matrimonio è stato osteggiato, quindi non devono comportarsi come gli altri. Donna, intanto, va da Katie e non trovando la sorella, si mette a suo agio, iniziando a spogliarsi. In quel momento, sopraggiunge Eric che la ammira, incantato. 

Brooke è contentissima, in quanto Bill - dopo avergli parlato - inizia a svegliarsi.  

Fonte immagine in evidenza: https://popcorntv.it/tv/beautiful-anticipazioni-22-luglio-2019/62394