Beautiful, le anticipazioni del 1° ottobre: la rivelazione di Finn

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1 ottobre 2022.

Va in onda, come ogni giorno, una nuova puntata di Beautiful, amatissima fiction di Canale 5. In questo nuovo appuntamento della soap opera partenopea vedremo che Sheila si presenta al matrimonio di Finn, il quale rivela a tutti che la donna è sua madre.  Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° ottobre 2022. 

Beautiful, la puntata del 30 settembre 2022

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 settembre 2022, abbiamo visto che i festeggiamenti per le nozze di Steffy proseguono con tranquillità, ma Jack, il padre di Finn, è preoccupato e continua a fissare la porta. Finn riceve una telefonata e si reca alla dependance per parlare con l’interlocutore che gli chiede un confronto.

Qui c’è Sheila la quale rivela al ragazzo di essere la sua madre biologica. Lei si dice pentita di averlo dato in adozione, ma che lo ha sempre seguito nel suo percorso. La donna, poi, si prepara per andarsene, ma lui la blocca, emozionato. Vuole presentarla a tutti, i quali restano senza parole.

Beautiful, le anticipazioni del 1° ottobre 2022

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° ottobre 2022, vedremo che Donna e Katie vogliono preparare una sorpresa per Eric con alcune foto di famiglia. Tra gli scatti ce ne sono alcuni di Sheila e Quinn, che iniziano a criticare e si chiedono come il patriarca si sia innamorato delle due donne. A Villa Forrester, intanto, la situazione è drammatica. Eric rimane a bocca aperta nel vedere Sheila. Tutti vogliono che la donna vada via: Finn, dunque, comprende che la sua presenza non è gradita, ma chiede a tutti di ascoltarlo, in quanto deve fare un annuncio. Così, rivela a tutti che Sheila è la sua madre biologica. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni di Beautiful, che resta una delle soap opera più amate del piccolo schermo.