Beautiful, le anticipazioni del 1° ottobre: Hope pensa intensamente a Thomas

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° ottobre 2024.

Va in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, una nuova puntata di Beautiful, famosa e apprezzata soap opera americana, In questo nuovo appuntamento della soap opera statunitense scopriamo che Hope sente che i suoi sentimenti verso Thomas sono sempre più forti. Se siete curiosi di capire come evolveranno i fatti, allora non vi resta che scoprire insieme a noi quello che accadrà nella puntata che andrà in onda il 1° ottobre 2024.  

Beautiful, la puntata del 30 settembre 2024

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 30 settembre 2024, abbiamo visto che Steffy decide di tranquillizzare Liam e preferisce questo punto, non dirle che sospetta di Hope. La Forrester, infatti, pensa che la Logan abbia un'attrazione per il fratello Thomas.

In questo modo, dunque, eviterà che il loro matrimonio si sgretoli. Hope e Thomas, intanto, si trovano a San Francisco, dove sono rimasti bloccati a causa di un problema tecnico del jet privato.

Il pilota informa i due che l'aereo è stato aggiustato e che possono ripartire per tornare a Los Angeles. Durante il viaggio di ritorno, Thomas fa un massaggio alle spalle e in quel preciso istante la Logan sente che i sentimenti per il Forrester sono sempre più forti.

Beautiful, le anticipazioni del 1° ottobre 2024

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° ottobre 2024, vedremo che Hope rincasa e si ritrova Liam di fronte che le ha preparato una cena romantica.

I due passano una serata piacevole insieme, anche se la Logan non riesce a non pensare all'attrazione che prova per Thomas. Steffy, nel frattempo, parla con Finn a quale confida i dubbi che nutre sulla sorellastra, la quale sta attuando un atteggiamento ambiguo nei confronti del fratello e della sua famiglia. Nonostante le rassicurazioni ricevute da Hope, la Forrester non le crede. 

Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni tv di Beautiful, che resta una delle soap opera più amata del piccolo schermo e di Mediaset.