Beautiful, le anticipazioni del 1° settembre: Thomas chiede la mano a Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 4 agosto 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 1° settembre 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Thomas, in occasione del 4 luglio, chiede a Hope di sposarlo, nonostante la veda piangere per la scomparsa di Beth. La ragazza accetterà? Se siete curiosi di scoprire cosa accade nella puntata odierna, continuate a leggere l'articolo. 

Beautiful, le anticipazioni del 3 agosto 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 3 agosto 2020, abbiamo visto che Hope dice a Liam di aver fatto bene a passare la notte con Steffy, in quanto è la donna della sua vita, con la quale può incrementare la famiglia che già hai.

La Logan, inoltre, afferma che proprio per questo motivo lo ha lasciato, ossia per dargli la possibilità di stare con le bambine e fare il padre a tempo pieno.

Liam ribadisce che si è trattato di un errore e di non ricordare nulla: Hope, però, arrabbiata gli dice che è Steffy la donna su cui concentrarsi, nonostante lui le ribadisca il suo amore.  

Lei gli dice che darò una chance a Thomas. Arriva quest’ultimo - il quale cerca di mandar via lo Spencer - ma Liam continua a confermare l’amore che prova per Hope e, appena gli animi si scaldano, i due scoppiano a piangere e dicono di amarsi ancora.

Beautiful, le anticipazioni del 1° settembre 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 1° settembre 2020, vedremo che Steffy e Liam parlano di Thomas. La ragazza crede che il fratello non sia malevolo per Hope, anzi pensa che possa farle bene frequentarlo. 

Lo Spencer - invece - esprime le proprie titubanze. Siamo al 4 luglio, giorno importante negli Stati Uniti, data in cui si festeggia l’Independence Day. 

Hope scoppia a piangere, davanti a Brooke e Thomas, perché pensa a Beth. Douglas chiede al padre se la mamma Caroline farà ritorno, ma il padre lo convince del contrario. 

Thomas, in questa occasione però, chiede la mano a Hope, con la complicità del piccolo. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/zazoomnews/status/1100883295661830146