Beautiful, le anticipazioni del 10 aprile: Sally trova difficoltà a farsi accettare alla Forrester

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 aprile 2019.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 prile 2019. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Sally non è ben accetta alla Forrester, né da Hope, né da Ridge. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.   

Beautiful, la puntata del 9 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 aprile 2019, abbiamo visto che Sally cercherà di attaccare bottone con Hope ma non c’è verso: la giovane è molto scostante con la Spectra. 

Le parla, allora, di Quinn ma Hope le ribadisce di sapere quanto vale come designer di gioielli la madre di Wyatt. Allora, passa ai suoi bozzetti che non è riuscita a realizzare per la vicenda con Bill

Hope le parla chiaro: è lì solo perché sta con Wyatt e che deve stare attenta. Se la troverà con cellulare a fotografare progetti non ancora realizzati passerà un brutto quarto d’ora. 

Liam passa da Wyatt e le fa vedere le foto di Kelly: il fratello gli chiede quando si sposerà con Steffy, ma Liam gli dice che la cerimonia è stata rimandata, per via dello stress che sta vivendo Steffy.

Wyatt gli rivela che Sally è una delle nuove stiliste della Hope for the Future e che con lei ha iniziato una relazione: Liam, però, gli confida che potrebbe essere solo un modo per fare successo.

Beautiful, le anticipazioni del 10 aprile 2019

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 aprile 2019, vedremo che Katie va da Wyatt, contrariata per l’entrata alla Forrester di Sally Spectra e che quest’ultima lo sta solo sfruttando per avanzare di carriera. 

Anche Maya non è d’accordo con l’entrata in azienda di Sally. Quinn, invece, cerca di mediare e di accettare la presenza della rossa e di darle un’opportunità. 

Eric rivela a Ridge di aver assunto Sally alla Forrester e lo stilista non la prende bene, visto che non ha una buona opinione della ragazza. 

Ridge incontra Sally la quale cerca di rassicurarlo e gli promettere che farà di tutto per farlo ricredere su di lei. 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/BandB_CBS/status/1111396551031574529