Beautiful, le anticipazioni del 10 aprile: Flo racconta la verità a Hope

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 aprile 2020.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano il 10 aprile 2020. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che si viene a sapere chi è il vero padre di Flo la quale, insistendo, rivela a Hope cosa è davvero successo a Catalina. Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.

Beautiful, la puntata del 9 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, andata in onda il 9 aprile 2020, abbiamo visto che Wyatt non riesce a credere alle proprie orecchie. Non riesce a concepire che Flo potrebbe essere sua sorella.

I due sono stati insieme tempo prima. D’altronde, Flo vuole sapere chi è il suo vero padre biologico e Bill potrebbe proprio essere il genitore che tanto cerca.

Solo il test del DNA chiarirà la situazione. Zoe chiede a Hope di seguirla in ufficio ma la moglie di Liam rifiuta di seguirla. Zoe intanto deve partire per Londra e lo dice a Xander. La modella deve andare nella capitale britannica per risolvere delle questioni con il padre. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 aprile 2020

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 aprile 2020, vedremo che il test del DNA rivela che Bill non è il padre di Flo. L’uomo in questione è Storm Logan. Wyatt tira un respiro di sollievo e decide di andare dalla Fulton per darle la notizia: lo segue la madre Quinn e anche Shauna. 

Flo, intanto, vorrebbe raccontare tutta la verità a Hope e cosa è successo davvero sull’isola di Catalina. Sa che una rivelazione del genere potrebbe costarle caro.

Anche se vuole dirle tutto, Hope le spezza il discorso e dice di esserle grata, poiché ha conosciuto la piccola Phoebe. Flo insiste e inizia a raccontarle le cose come stanno. Come la prenderà la ragazza? 

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/SoapOperaSpy/status/1237473687496003584?s=20