Beautiful, le anticipazioni del 10 dicembre: Eric sospetta di Quinn...

Ecco le anticipazioni della puntata di Beautiful che andrà in onda il 10 dicembre 2018.

Beautiful torna su Canale 5 per un nuovo appuntamento quotidiano per il 10 dicembre 2018. In questa puntata della soap opera più amata e seguita di Mediaset, vedremo che Eric ha dei sospetti su Quinn. Come mai l'uomo dubita della sua consorte? Se siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli sulla trama che caratterizzerà questo episodio, non vi resta che continuare a leggere questo articolo.     

Beautiful, la puntata dell'8 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, andata in onda l'8 dicembre 2018, abbiamo visto che Katie si reca da da Bill e lo ritrova, steso sul pavimento, in una pozza di sangue.

La donna, in preda al panico, chiama subito i soccorsi: il magnate della Spencer viene portato in ospedale e sottoposto a un intervento. Katie, poi, avverte Liam di quanto successo.

Brooke, intanto, cerca Ridge: Quinn, all’oscuro dell’incidente capitato a Bill, è furiosa con quest’ultimo, mentre Eric cerca di calmarla, nonostante l’uomo non stia agendo bene con il figlio Wyatt al quale ha minacciato di revocare l’eredità, qualora convoli a nozze con Katie. 

Beautiful, le anticipazioni del 10 dicembre 2018

Nella puntata di Beautiful, che andrà in onda il 10 dicembre 2018, vedremo che l’attentato a Bill Spencer diventa subito una notizia che fa il giro del mondo. 

In casa di Bill viene ritrovata la pistola d’oro con la quale è stato sparato il colpo che ha colpito il magnate della Spencer.

Justin arriva sulla scena del crimine, presentandosi come legale di Bill, per questo gli agenti lo fanno passare. L’avvocato cerca di accertarsi se, nel momento in cui Bill è stato colto alle spalle e ferito, se stesse leggendo un documento. 

L’agente gli risponde affermativamente, ma i fogli potrebbero rappresentare una importante prova. Justin inizia a pensare che i figli di Bill abbiano ordito il suo assassinio o Katie.

Quinn passa la notte in bianco a riflettere, poiché molto sconvolta. Eric inizia a sospettare di Quinn: l’uomo pensa che ci sia la moglie dietro questo attentato. La donna, offesa dalle illazioni del marito, se ne va.